Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
bulldog5
vecchiofrak
Eiffel59
nesquo
LEVAN
pallettaro
vale
schiver
Felipo
frank
Alex
giascuccio
superteo
abracadabra78
Relapsed
19 partecipanti

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono uscito incredulo dal campo !! Mai giocato così bene AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 Icon_eek
Pochissime palle lunghe, rotazioni da far paura, servizio ok , avevo individuato nella APD la mia racchetta ma poi ho preso il modello antecedente al cortex e sono addirittura migliorato. Il mio compagno si è visto 15-20 punti chiusi da fondo campo, cosa che non mi era mai riuscita.
A rete è un pochino ostica ma se po fa.... AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 Icon_smile
Unico punto un pochino dolente è il rovescio ad una mano , ancora non mi trovo. Pochino meglio se giocato in back.

Un grazie a IBRA , presto rientro nel giro ehehe.
Grande racca ... Ah dimenticavo, le corde fanno il loro...tecnifibre black code 1.24 tirate a 22-23 !! AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 953229

P.s. se c'è qualcuno di Roma che vuole fare due scambi .. io sono qui... (sto un po a corto di partner)

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
vale ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:

............visto che l'antivibro (5 gr) è assolutamente indispensabile, come l'overgrip (altri 5 gr)...............


ragazzi, pesano così tanto antivibro e overgrip ?


Si, l'antivibrazione può variare di 1/2 gr ma più o meno siamo lì.

ciao Smile


L'overgrip, a volte, anche 2-3 grammi in più....

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Ragazzi ma non è possibile procurarsi una aero pro drive no cortex non si trovano da nessuna parte Sad

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Genius Ale ha scritto:
Ragazzi ma non è possibile procurarsi una aero pro drive no cortex non si trovano da nessuna parte Sad


C'è n'è una su E-bay AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 Icon_wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Mi puoi linkare la pagina?Perchè io non la trovo

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Genius Ale ha scritto:
Mi puoi linkare la pagina?Perchè io non la trovo


Hai ragione, l'asta si è già chiusa, per 65 € + 10 € di s.s. (forse, un pò troppo)....

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Ragazzi se trovate aste o qualcosa di simile per la vecchia versione aero pro drive linkate i siti grazie.Wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! - Pagina 4 EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Ciao a tutti,
Ho una coppia di apd no cortex anch'io..uno ha il logo nell' manico e l'altra no, ma entrambe sono in specifica e hanno il doppio codice a barre manico-stelo e sotto il tappo sono identiche.

Unica differenza la vernice e' leggermente diversa in quella più vecchia no logo: e' più gommosa e un po' più opaca di quella con il logo.

Può essere un fake?

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere