Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncome customizzare una dunlop biomietic 500 Emptycome customizzare una dunlop biomietic 500

more_horiz
vorrei un consiglio dagli esperti volevo aggiungere un po di peso sulla mia biomimetic 500 senza stravolgere il bilanciamento e tutto il resto ,adesso pesa incordata circa 300 gr scarsi vorrei provare a portarla a 315 gr secondo voi quale la posizione migliore per mettere del piombo adesivo??Question grazie

descriptioncome customizzare una dunlop biomietic 500 EmptyRe: come customizzare una dunlop biomietic 500

more_horiz
fonzi ha scritto:
vorrei un consiglio dagli esperti volevo aggiungere un po di peso sulla mia biomimetic 500 senza stravolgere il bilanciamento e tutto il resto ,adesso pesa incordata circa 300 gr scarsi vorrei provare a portarla a 315 gr secondo voi quale la posizione migliore per mettere del piombo adesivo??Question grazie

a natale un buon samaritano che risponda ??? santa

descriptioncome customizzare una dunlop biomietic 500 EmptyRe: come customizzare una dunlop biomietic 500

more_horiz
Dai un'occhiata a questo mio topic, credo che i consigli siano applicabili anche nel tuo caso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao
Giorgio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: