Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio impugnatura del diritto EmptyCambio impugnatura del diritto

more_horiz
Non molto tempo fa ho provato a modificare l'impugnatura del diritto, e ho notato miglioramenti notevoli...sono passato da una western a una semiwestern quasi eastern...è una meraviglia davvero. Prima eseguivo bei colpi, però alternati anche da errori incredibili (soprattutto quando dovevo chiudere il punto a mio favore)...adesso mantengo molto di più la palla in campo e la pallina viaggia di più.
Modifica azzeccata secondo voi?? Ditemi il vostro parere Wink

descriptionCambio impugnatura del diritto EmptyRe: Cambio impugnatura del diritto

more_horiz
se hai migliorato come hai scritto, ti sei già risposto da solo Wink
le impugnature sono personali, non esiste una regola per giudicarle a priori... tra i 2 estremi di una continental alla Laver e una "hawaiana" alla Berasategui, una in mezzo che va bene la si trova sicuro! Very Happy

descriptionCambio impugnatura del diritto EmptyRe: Cambio impugnatura del diritto

more_horiz
Guarda, anche io uso la Eastern e mi trovo che è una favola, però non saprei che dirti sul tuo miglioramento visto che non ho mai provato la western... Very Happy

descriptionCambio impugnatura del diritto EmptyRe: Cambio impugnatura del diritto

more_horiz
La western dovrebbe essere un'impugnatura che ti permette di mantenere la palla in campo a lungo, però quando attacchi rischi di sbagliare...in partita (ad esempio di torneo) ho sempre giocato con la western.
Devo cercare di non avere timore a sperimentare la nuova impugnatura anche nelle partite...anche a costo di perderle per migliorare...se proprio devo farlo!!
@konrad 63: la continental la uso solo per il servizio Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere