Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
daniele60
spin1
Paulmall
krystjan
hiflysurf
reghene
diego_df
UNCLEGIVEN
jasper
1966eugenio
Paolo Scaccabarozzi
gflyer
gando1976
magazzie
Eiffel59
biciomac
FederYonex
Manza
22 partecipanti

description3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 Empty3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo nuovo thread per poter organizzare al meglio il 3° corso d'incordatura a cura del Prof. Mario da svolgersi nel nord-est Italia.

L'utente hiflysurf (Renato) si è reso disponibile gestire la logistica del corso, proponendo anche una location, il tennis club di noventa vicentina, dove c'è disponibilità di una sala da 100mq al costo di 50 €.
Per il periodo si è ipotizzato metà-fine gennaio, voi che ne dite? Mario ha già dato il suo OK.
Fatevi sotto e vediamo di concretizzare anche questo evento!
Ringrazio pubblicamente Renato per la sua disponilità.

x Mario: magari inizia a sparare qualche data possibile, congrua con i tuoi impegni lavorativi e coniugali Smile

Data: domenica 29 gennaio

Lista provvisoria dei partecipanti:

Maestro: Eifflel59 T
Assistente: magazzie

Allievi:

1- Hiflysurf
2- gando1976 T
3- nikuz
4- krystjan
5- FederYonex T
6- biciomac T
7- 1966eugenio
8- UNCLEGIVEN
9- Spin1

8- jasper
10- Paulmall
7- gflyer

7- Filippo (amico di Gando)

in attesa di conferma:
- ajnoise
- marvenu
- popic78
- dag
- diego_df
- Matley
- roger78
- altop

Legenda:
= porto l'incordatrice!!
T = ho bisogno di un tavolo
= Confermata la presenza
$ = Pagamento inviato

Ultima modifica di Manza il Dom 29 Gen 2012 - 10:46 - modificato 18 volte.

description3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 EmptyRe: 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

more_horiz
Sei il benvenuto se vuoi venire...
Poi al corso parliamo anche di macchine.

description3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 EmptyRe: 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

more_horiz
A che ora ci si trova?

more_horiz
Visto l'andamento degli altri corsi, direi non dopo le 9.30...

more_horiz
Buon giorno...Complimenti Mario !!! ieri mattina durante la diretta del match Federer -Tomic i commentatori di EuroSport ti hanno citato con tanto di ringraziamenti ufficiali in quanto grande esperto di incordature e grande conoscitore delle caratteristiche tecniche delle corde e delle racchette utilizzate dai giocatori Top Ten...Una bella soddisfazione. Bravo

more_horiz
anche io ho sentito Lo Monaco citare il grande Mario

more_horiz
Bravo Eiffel!
Evviva ilnostro maestro.

more_horiz
daniele60 ha scritto:
Buon giorno...Complimenti Mario !!! ieri mattina durante la diretta del match Federer -Tomic i commentatori di EuroSport ti hanno citato con tanto di ringraziamenti ufficiali in quanto grande esperto di incordature e grande conoscitore delle caratteristiche tecniche delle corde e delle racchette utilizzate dai giocatori Top Ten...Una bella soddisfazione. Bravo

Shocked azz.... complimentoni Mario!!

Per il corso del 29 ho aggiornato la lista se ho dimenticato qualcuno avvisatemi.
ciao ciao

more_horiz
All'incirca quanto dura il corso??

more_horiz
Secondo le medie degli altri, circa 8 ore più chiacchiere...e pranzo Wink

more_horiz
Ma un corso un pò meno lontano non lo potete organizzare? Io sto a Roma e per me raggiungervi mi costa molto in tutti i sensi. E poi per portami l' accordatrice dovrei per forza venire in macchina, non ce la faccio anche se mi piacerebbe molto. Un pò più dalle mie parti non c'e niente di simile ? Sapete qualcosa?3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 939115

more_horiz
a Roma? Già fatto! Smile
Ma penso si rifarà prima dell'estate!

more_horiz
Perfetto! Non vedo l'ora ! 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 953229

more_horiz
E con la finale degli Australian Open come la mettiamo? Radioline anni 80 o satellitare anni 2000? Very Happy

more_horiz
PC in streaming? Suspect

more_horiz
Ancora qualche domanda:

ci si trova al circolo verso le 09:00?

Possiamo avere in PM un numero di cellulare per potervi contattare in caso di necessità (problemi durante il viaggio o modifiche da parte del maestro nell'ultima ora)

forse Mario porterà in prova per quelli sprovvisti, del suo marchio? spero di sì in quanto sarei propenso ad acquistarne una...

grazie ciao

more_horiz
Ognuno porta per sè telai e matasse?

more_horiz
Una matassa di corda da lavoro la porto io, poi per il resto avremo sicuramente qualcosa di "nostro".

Sicuramente avrò almeno due telai campione...oltre ai "classici".

more_horiz
io parlavo di macchine incordatrici in modo da avere già un'idea su quale acquistare, grazie.

Dateci almeno un numero di telefono da contattare in caso di emergenze

more_horiz
Penso che con gli smartphone ci si possa tenere in contatto anche via email senza divulgare numeri di telefono... 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 622327

more_horiz
hiflysurf, potresti linkarci googlemaps con luogo di ritrovo e indicare anche i numeri di telono del circolo?
Per i tavoli etc tutto ok?

Thanks

more_horiz
Ciao a tutti... per i tavoli tutto ok

La sala si trova presso il teatro "Modernissimo" a 100 metri di distanza dal tennis Club di Noventa Vicentina che ha sede in via Broli, 3.

C'è' un parcheggio gratuito a 20 metri dall'ingresso, per il pranzo possiamo mangiare una pizza a pochi passi.

Per chi arriva da Trieste consiglio di prendere per Bologna uscire a casello di Monselice, poi direzione Este, Noventa Vicentina.

Per chi arriva da Brescia uscire al casello di Montebello, poi Lonigo, quindi Noventa Vicentina.

Potete chiamarmi al 348-5757425

Ciao

ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E per chi arriva da Lendinara? cheers

Scherzo.... lol!

more_horiz
Ottimo lavoro Renato!!
Grazie !!

3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 953229

more_horiz
Manza ha scritto:
Apro questo nuovo thread per poter organizzare al meglio il 3° corso d'incordatura a cura del Prof. Mario da svolgersi nel nord-est Italia.

L'utente hiflysurf (Renato) si è reso disponibile gestire la logistica del corso, proponendo anche una location, il tennis club di noventa vicentina, dove c'è disponibilità di una sala da 100mq al costo di 50 €.
Per il periodo si è ipotizzato metà-fine gennaio, voi che ne dite? Mario ha già dato il suo OK.
Fatevi sotto e vediamo di concretizzare anche questo evento!
Ringrazio pubblicamente Renato per la sua disponilità.

x Mario: magari inizia a sparare qualche data possibile, congrua con i tuoi impegni lavorativi e coniugali Smile

Data: domenica 29 gennaio

Lista provvisoria dei partecipanti:

Maestro: Eifflel59 T
Assistente: magazzie

Allievi:

1- Hiflysurf
2- gando1976 T
3- nikuz
4- krystjan
5- FederYonex T
6- biciomac T
7- gflyer
8- 1966eugenio
9- jasper
10- UNCLEGIVEN
11- Paulmall

7- Filippo (amico di Gando)

in attesa di conferma:
- ajnoise
- marvenu
- popic78
- dag
- diego_df
- Matley
- roger78
- altop

Legenda:
= porto l'incordatrice!!
T = ho bisogno di un tavolo
= Confermata la presenza
$ = Pagamento inviato

Ciao ragazzi io non ci saro!! Scusate in bocca al lupo a tutti

more_horiz
finalmente mi hanno riparato l auto...io confermo
spin1

more_horiz
spin1 ha scritto:
finalmente mi hanno riparato l auto...io confermo
spin1

very well! 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 4 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: