Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
daniele60
spin1
Paulmall
krystjan
hiflysurf
reghene
diego_df
UNCLEGIVEN
jasper
1966eugenio
Paolo Scaccabarozzi
gflyer
gando1976
magazzie
Eiffel59
biciomac
FederYonex
Manza
22 partecipanti

description3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 Empty3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo nuovo thread per poter organizzare al meglio il 3° corso d'incordatura a cura del Prof. Mario da svolgersi nel nord-est Italia.

L'utente hiflysurf (Renato) si è reso disponibile gestire la logistica del corso, proponendo anche una location, il tennis club di noventa vicentina, dove c'è disponibilità di una sala da 100mq al costo di 50 €.
Per il periodo si è ipotizzato metà-fine gennaio, voi che ne dite? Mario ha già dato il suo OK.
Fatevi sotto e vediamo di concretizzare anche questo evento!
Ringrazio pubblicamente Renato per la sua disponilità.

x Mario: magari inizia a sparare qualche data possibile, congrua con i tuoi impegni lavorativi e coniugali Smile

Data: domenica 29 gennaio

Lista provvisoria dei partecipanti:

Maestro: Eifflel59 T
Assistente: magazzie

Allievi:

1- Hiflysurf
2- gando1976 T
3- nikuz
4- krystjan
5- FederYonex T
6- biciomac T
7- 1966eugenio
8- UNCLEGIVEN
9- Spin1

8- jasper
10- Paulmall
7- gflyer

7- Filippo (amico di Gando)

in attesa di conferma:
- ajnoise
- marvenu
- popic78
- dag
- diego_df
- Matley
- roger78
- altop

Legenda:
= porto l'incordatrice!!
T = ho bisogno di un tavolo
= Confermata la presenza
$ = Pagamento inviato

Ultima modifica di Manza il Dom 29 Gen 2012 - 10:46 - modificato 18 volte.

description3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 EmptyRe: 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

more_horiz
magazzie ha scritto:
Mi sa che sta volta vengo anche io...... 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 953229

evvai!

description3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 EmptyRe: 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est

more_horiz
magazzie ha scritto:
l'accendiamo....... 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 97171
Poi ti dirò se ho bisogno il tavolo o se mi metto ad avvitare il piedistallo...... santa

3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 622327

Quindi ci sarà il Team Starburn al completo, evento da non perdere!!
Forza ragazzi iscrivetevi!

more_horiz
Ciao ragazzi, sarei interessato pure io ma non ho capito quanto costa la giornata di corso.

In ogni caso complimenti a Mario per la sua grande professionalità e disponibilità.

more_horiz
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], un costo preciso ancora non c'è, ma per darti un'idea nei due corsi precedenti si è speso circa 50 euro a testa, euro più euro meno...

Ti aggiungo alla lista dei partecipanti?

more_horiz
Quando potrò avere la certezza della disponibilità mi iscriverò ufficialmente.

Oltretutto la farei anche per poter conoscere Mario e gli altri del forum.

Quindi a presto...

more_horiz
Ok, aspettiamo tue buone notizie.

ciao ciao

more_horiz
ma il programma?
in cosa differisce per chi è stato a Maranello?

nel frattempo............AUGURI!

more_horiz
diego_df ha scritto:
ma il programma?
in cosa differisce per chi è stato a Maranello?

nel frattempo............AUGURI!

ma credo, che sarà all'incirca come gli altri, almeno in questa prima fase, poi in futuro si può pensare di realizzare corsi di 2° livello.
Per quanto riguarda test sul campo, non so, bisognerebbe vedere disponibilità dei campi e dei partecipanti.

AUGURI!!!!

more_horiz
io sono disponibile per giocare dopo aver incordato, portatevi il necessario per giocare!

more_horiz
sono disposto a venire afare il corso anche a Maranello. ho pero bisogno di sapere molto primna le date del corso per potermi organizzare con il lavoro ... grazie R.

more_horiz
per il 29 gennaio non ci sarei.
se fosse la domenica successiva sarebbe meglio
attendo comunque per eventuali corsi di secondo livello

ciao

more_horiz
jasper ha scritto:
Mi unisco anche io!
Serve tavolo

rettifico, il tavolo non serve più Wink

more_horiz
Azz...macchina di lusso? Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Azz...macchina di lusso? Wink

Lusso no ma x me è fin troppo Wink. Ho preso la gamma progression II els Basketball

more_horiz
Bella macchina, prestazioni non troppo distanti da una top di gamma ad un prezzo abbordabile. Sicuramente un aiuto importante ad una maggior costanza di lavorazione... 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 813864

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bella macchina, prestazioni non troppo distanti da una top di gamma ad un prezzo abbordabile. Sicuramente un aiuto importante ad una maggior costanza di lavorazione... 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 813864

Mario se ti dico quanto l'ho pagata non ci credi... nuova e con 20 matasse di Gamma, tra cui Asterisk, Live Wire e TNT2.... 1/4 d quello richiesto in un sito italiano Shocked

more_horiz
Va bene che sei di Zéna, ma qui si esagera... Very Happy

more_horiz
jasper ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Mario se ti dico quanto l'ho pagata non ci credi... nuova e con 20 matasse di Gamma, tra cui Asterisk, Live Wire e TNT2.... 1/4 d quello richiesto in un sito italiano Shocked

cioè......hai rapinato un negozio! Very Happy

more_horiz
magazzie ha scritto:
jasper ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

cioè......hai rapinato un negozio! 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 97171

c'è da dire che qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] provano a rapinare il cliente 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 97171 Io ho solo usufruito di un'occasione 3° CORSO INCORDATURA: località nord-est - Pagina 2 810504 Embarassed

more_horiz
In effetti stanno un po' "fuori"..a quel prezzo chi molto probabilmente costruirà le nostre incordatrici ti dà una elettronica constant pull lineare di terza generazione... Shocked

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti stanno un po' "fuori"..a quel prezzo chi molto probabilmente costruirà le nostre incordatrici ti dà una elettronica constant pull lineare di terza generazione... Shocked

tipo questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sì........tipo questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
magazzie ha scritto:
Sì........tipo questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Praticamente già professionale! Bella

more_horiz
Io ne capisco veramente poco di macchine incordatrice......ma ho il mastro come socio! santa
E cqe questo mondo fatto di passione è veramente il massimo! sunny

more_horiz
Invito tutti gli iscritti a confermare la presenza, chi ha organizzato penso debba assicurare la prenotazione... Wink

more_horiz
C'è già un programma di massima?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: