C'e' molta differenza tra uomini e donne agonisti per quanto riguarda la velocita' di palla negli scambi ?
miguel ha scritto:a me ogni tanto capita di giocare con una ragazza che attualmente é attorno al 400 del mondo e che conosco da quando era bambina.
sul veloce vinco abbastanza agevolmente diciamo su 10 set ne vinco almeno 8, sulla terra il confronto é più equilibrato.
a livello di fondamentali dritto/rovescio é tre volte meglio di me una autentica spara palle, se ci mettiamo a giocare sul ritmonon me la fa vedere ma appena le mischio un po' il gioco un top di qua, un back di la, una palla corta non potendosi appoggiare e perdendo completamente il tempo sulla palla l'ago della bilancia viene decisamente dalla mia parte
Massimiliano ha scritto:
Il fatto che mi pare strano è che:perchè una donna non può usare il polso come un uomo?non mi sembra di aver letto da nessuna parte di una differenza in questa nostra articolazione rispetto al gentil sesso..
cristiano75 ha scritto:certo che il tennis nn è tutta forza, però ce ne vuole abbastanza!