Premetto che per evitare abrasioni alla testa della mia racchetta, ho applicato un "nasto protettivo" di casa Head che per quanto utile da un punto di vista prettamente pratico, il risultato estetico non mi soddisfa più di tanto. Pertanto, avendo spulciato qua e là anche in questo forum e avendo visto molti "pro" (uno su tutti Murray) giocare con racchette "protette" da copritesta consistenti, qualcuno saprebbe dirmi dove posso acquistare un "copritesta" per la mia Radical MP (telaio 2011)? Che genere di spesa dovrei preventivare?
Inoltre, da neofita quale sono, vorrei sapere come eventualmente montarlo. Questa piccola modifica interesserebbe anche il passacorde?
Il peso della racchetta subirebbe variazioni consistenti?
Domanda (probabilmente idiota) : il CAP svolge anche altre funzioni oltre a quelle "protettive"? Se si quali?
Vi ringrazio di cuore per l'aiuto.
Francesco.
Questo è il risultato finale che vorrei ottenere per la mia racchetta. Naturalmente (così come letto dal post da cui ho preso questa foto) vorrei trovare un CAP che si adatti perfettamente alle dimensioni della Radical MP.
Inoltre, da neofita quale sono, vorrei sapere come eventualmente montarlo. Questa piccola modifica interesserebbe anche il passacorde?
Il peso della racchetta subirebbe variazioni consistenti?
Domanda (probabilmente idiota) : il CAP svolge anche altre funzioni oltre a quelle "protettive"? Se si quali?
Vi ringrazio di cuore per l'aiuto.
Francesco.
Questo è il risultato finale che vorrei ottenere per la mia racchetta. Naturalmente (così come letto dal post da cui ho preso questa foto) vorrei trovare un CAP che si adatti perfettamente alle dimensioni della Radical MP.