Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova radical 2011 EmptyNuova radical 2011

more_horiz
Ciao ragazzi, vi mando la foto della mia ultima creazione. La nuovissima Iradical 2011 nelle colorazione verde-nero. Avevo una vecchia Iradical Mp manico due. Me la sono sverniciata tutta portandola a graphite , poi l'ho ricolorata con le bombolette. Gli ho messo la guaina per allargare il manico e portarla a L3 e arretrando il bilanciamento poi ho messo 3 gr in testa di piombo. Gli ho messo overgrip nero e corde nere ( focus Hex a 21 Kg ) il risultato estetico è molto bello come potete vedere , il risultato sul campo per me non alla pari di quello estetico, mi spiego meglio . Faccio una fatica immensa per spingere la palla, non ho capito se è il 18x20 oppure il flex basso della racchetta. Quello che per molti è pastoso , mi rimane troppo sul piatto corde la pallina , ma tenete conto che io sono al massimo delle mie possbilità un mediocre 4.4, per cui di sicuro il limite è mio non suo.Ho provato anche altri custom , ma non c'è stato versi. Per assurdo gioco meglio con la pro staff original finchè la reggo che con lei . Il lato positivo è che di tutto questo me ne sono reso conto a basso costo e che la lezione mi servirà per tenermi lontano dalle racchette agonistiche . Adesso la racchetta pesa sui 345 gr e ha un bilanciamento sui 32.6. Se qualcuno fosse interessato mi contatti che potrei anche cederla visto che adesso son onella mia fase " rimorsi di coscienza" e di "pulizia" degli armadi , .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova radical 2011 EmptyRe: Nuova radical 2011

more_horiz
certo che la fantasia non ti manca..bravo.
pensa che è da tempo che vorrei colorare la racchetta in modo che abbia il mio pezzo unico al di fuori della massificazione dei nostri giorni! la paura di fare pasticci e la rivendibilità però mi hanno sempre frenato..

more_horiz
mi hai fatto venire voglia di farlo anche a me...

more_horiz
mi hai fatto venire voglia di...... affraid

Il paintjob è osceno!!! Very Happy Mi spiace dirtelo, so che ci hai messo tanto tanto impegno ma è orribile!!! Razz

Dai, il prossimo andrà meglio... Guarda i miei di paint job delle mie vecchie aeroprodrive no cortex

Nuova radical 2011 Bapdgt11

more_horiz
fungiacane ha scritto:

Il paintjob è osceno!!! Very Happy Mi spiace dirtelo, so che ci hai messo tanto tanto impegno ma è orribile!!! Razz

Dai, il prossimo andrà meglio... Guarda i miei di paint job delle mie vecchie aeroprodrive no cortex

Vabbè dai i gusti son gusti tutto sommato non mi dispiace a me per quello che ci ho speso , semmai nelle tue mi sembra che tu abbia lavorato parecchio di photoshop , non mi sembravo riverniciate..

more_horiz
dai che stavo scherzando... Non sarei mai capace in 1000 anni di fare un lavoro del genere. Ovviamente la foto l'ho trovata su Internet.

Apprezzo invece l'impegno ch ci hai messo nel tuo lavoro...

more_horiz
Very Happy Bravo, che tipo di vernice hai usato.

more_horiz
navajo ha scritto:
Very Happy Bravo, che tipo di vernice hai usato.

Ho usato normale la vernice delle bombolette spray che ho, non mi andava si spenderci soldi inutilmente. Il lavoro non viene bene perchè è una vernice troppo fragile nel senso che si riga con poco , e io gli ho dato sia il fondo che il trasparente sopra e vari strati , ma è proprio il tipo di vernice che non va. Certo è che con 10 15 euro lo fai e con una spruzzatina la ritocchi quando vuoi. Io l'ho fatto perchè la racchetta era in condizioni pietose , così le ho ridato vita.

Ciao

more_horiz
grande! Al paintjob di fungiacane avevo abboccato come un luccio!!!!!!! Very Happy

more_horiz
hahahahahhahahahahahaha, fantastico, luccio felipe... il luccio spagnolo....

more_horiz
fungiacane ha scritto:

quella al centro è bellissima ! cheers

more_horiz
Davvero... È anche la mia preferita...

more_horiz
ma secondo voi quale potrebbe essere la miglior soluzione per un'ottimo pj?
oppure ci sono artigiani/negozi/laboratori che li fanno?

more_horiz
ciao ma quando la hai pittata le corde ed il passacorde le avei tolte, o cerano???

more_horiz
open ha scritto:
ma secondo voi quale potrebbe essere la miglior soluzione per un'ottimo pj?
oppure ci sono artigiani/negozi/laboratori che li fanno?

io e ho pensate tutte..dal carrozziere a quelli che disegnano le harley davidson o i caschi delle moto..il problema è che non li riesco a trovare e non ho mai avuto la voglia di cercarli veramente..

more_horiz
solitamente chi fa sereofrafie dipinge e disegna su tutti gli oggetti

more_horiz
fapal ha scritto:
ciao ma quando la hai pittata le corde ed il passacorde le avei tolte, o cerano???

HO tolto tutto .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: