Ciao ragazzi, vi mando la foto della mia ultima creazione. La nuovissima Iradical 2011 nelle colorazione verde-nero. Avevo una vecchia Iradical Mp manico due. Me la sono sverniciata tutta portandola a graphite , poi l'ho ricolorata con le bombolette. Gli ho messo la guaina per allargare il manico e portarla a L3 e arretrando il bilanciamento poi ho messo 3 gr in testa di piombo. Gli ho messo overgrip nero e corde nere ( focus Hex a 21 Kg ) il risultato estetico è molto bello come potete vedere , il risultato sul campo per me non alla pari di quello estetico, mi spiego meglio . Faccio una fatica immensa per spingere la palla, non ho capito se è il 18x20 oppure il flex basso della racchetta. Quello che per molti è pastoso , mi rimane troppo sul piatto corde la pallina , ma tenete conto che io sono al massimo delle mie possbilità un mediocre 4.4, per cui di sicuro il limite è mio non suo.Ho provato anche altri custom , ma non c'è stato versi. Per assurdo gioco meglio con la pro staff original finchè la reggo che con lei . Il lato positivo è che di tutto questo me ne sono reso conto a basso costo e che la lezione mi servirà per tenermi lontano dalle racchette agonistiche . Adesso la racchetta pesa sui 345 gr e ha un bilanciamento sui 32.6. Se qualcuno fosse interessato mi contatti che potrei anche cederla visto che adesso son onella mia fase " rimorsi di coscienza" e di "pulizia" degli armadi , .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]