Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dove incordare Roma e dintorni ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
ipermassi
Aerogel
ipeee
leo1984
tarie
frank
gp
m4nd
Relapsed
13 partecipanti

descriptionDove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 EmptyDove incordare Roma e dintorni ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vo0rrei trovare un negozio serio ed affidabile anche per manutenzione racca (grip, overgrip) zona Roma sud.
Conoscete qualche professionista serio ?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionDove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 EmptyRe: Dove incordare Roma e dintorni ?

more_horiz
frank ha scritto:

vieni a Latina..incordi e giochiamo Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_twisted

Beh venire a Latina ogni volta che devo incordare potrebbe essere un po scomodo Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_rabbit , però una partita sarebbe da organizzare Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_bounce
ciao

descriptionDove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 EmptyRe: Dove incordare Roma e dintorni ?

more_horiz
frank ha scritto:
Picchio hai fatto pratica? guarda che potrei farti visita domani...:-)

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ps: domani no però....ti spiego in mp Wink

more_horiz
Oh Eiffel, se scendi facci sapere che organizziamo un bel raduno capitolino Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 953229

@M4nd: Andre' i soldi per l'incordatrice sono ben spesi, fidati Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Oh Eiffel, se scendi facci sapere che organizziamo un bel raduno capitolino Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 953229

@M4nd: Andre' i soldi per l'incordatrice sono ben spesi, fidati Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_wink

Ci sto facendo un pensiero sempre più serio.. te impara bene che poi mi insegni Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 97171

more_horiz
Stiamo studiando... Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_basketball
A proposito di dove incordare, ma quel negozio da cui tu mi hai indirizzato? Io ho visto un ragazzo che incordava (non benissimo, secondo me) una head, magari se ci parli per bene... Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_redface Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_rolleyes

more_horiz
tennis house di Silvano, zona eur / ponti via cesare pavese

more_horiz
grazie Ricciotto , lo conosco..

more_horiz
frank ha scritto:
Dopo questa mattina non ho più dubbi: andate da Giancarlo, alias Picchio di Borgo Flora (LT)...un grande....leggete la mia recensione a tal proposito Dove incordare Roma e dintorni ? - Pagina 2 Icon_twisted

Mitico!!!!!! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: