Aerilmar ha scritto: Salve ragazzi, sono dell'Eur e vorrei sapere dove portate voi le racchette ad incordare. Vado di solito a Tennis House ma mi hanno rotto i coglioni per due motivi: 1. perché ogni volta ti dicono almeno due giorni di tempo (stavolta da oggi lunedi me le vorrebbero riconsegnare giovedi) 2. perché adesso hanno "finito" le linx e dicono che non torneranno a breve...bah.
Una volta sono andato da Manzetti al sic ma non è preparato per niente, incorda head a due nodi ecc...Qualcuno ha suggerimenti senza dovermi fare chilometri?
Ciao. Conosco perfettamente il proprietario Silvano e sono dispiaciuto nel leggere la tua recensione, anche condita da qualche parolina di troppo.
Ti ricordo che siamo in PIENA estate e nel PIENO dei tornei e non è sempre possibile incordare "just in time"...
A Roma è il negozio che lavora di più insieme a Tennis World che si trova in un'altra zona completamente.
Anche io gestisco un negozio specializzato per il tennis in un paese di 45.000 abitanti e mediamente incordo dalle 6 alle 15 racchette al giorno (escluse le vendite), ho una collega che nel frattempo vende scarpe e abbigliamento e ci sono dei giorni che dobbiamo far ripassare il cliente perchè è proprio impossibile incordare al momento o per la sera stessa!
Pensa in una città con 3 milioni di abitanti, non 45.000 mila ma 3 milioni...
In alcuni negozi del nord Italia questo tipo di lavoro è gestito solo tramite prenotazione telefonica perchè la mole di lavoro è altissima.
Infine, finire una corda non è certo colpa del negoziante e il riassortimento dipende dalla disponibilità dell'azienda stessa, non è che si schioccano le dita e puff arriva la matassa...
Se ci sono degli ordini "in essere" è più facile aggiungere qualcosa al volo, ma se ci sono dei programmati no e cmq non è che si può richiedere una matassa di corde come si compra il pane dal fornaio... OK cercare di accontentare tutti, ma a volte non si riesce, fidati...
Capisco la tua frustrazione ma ti assicuro che lavorare da maggio a settembre in questo settore è veramente impegnativo e la comprensione dei clienti, spesso, e come nel tuo caso, viene a mancare.