Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dove incordare Roma e dintorni ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
ipermassi
Aerogel
ipeee
leo1984
tarie
frank
gp
m4nd
Relapsed
13 partecipanti

descriptionDove incordare Roma e dintorni ? EmptyDove incordare Roma e dintorni ?

more_horiz
Vo0rrei trovare un negozio serio ed affidabile anche per manutenzione racca (grip, overgrip) zona Roma sud.
Conoscete qualche professionista serio ?

descriptionDove incordare Roma e dintorni ? EmptyRe: Dove incordare Roma e dintorni ?

more_horiz
Roma sud .. direi TennisWord , vicino Ikea. Anche SIR SPORT sul raccordo tra appia e tuscolana , il ragazzo che si occupa di tennis mi sembra esperto.
ciao

descriptionDove incordare Roma e dintorni ? EmptyRe: Dove incordare Roma e dintorni ?

more_horiz
semprezona sud ma più ad ovest: in via cesare pavese (laurentino/eur) c'è tennishouse.

more_horiz
relapsed, perdona la mia "pignoleria".

Si ACCORDANO gli strumenti musicali...

si INCORDANO le racchette da tennis.

(a meno che tu non sia capace di fare suonare la racchetta come un violino).

Salutoni dal vecchio Corre.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Frank...

Ma non potevi prenderlo direttamente da Pietro?

Perfezionista...

Come proseguono i test con le Magnetic 100?

Te lo sei "fatto" il fratellino?

more_horiz
Spiacente frank, mi sembra che nessuno dei negozi nominati tratti fischer .. Tennishouse aveva delle racchette fischer ma dopo i problemi della casa mi sembra abbia deciso di non prenderle piu , gli altri due non le hanno mai avute.

more_horiz
In zona sud sicuramente Tennisworld.Poi andando verso il centro ci sono il famoso Bartoni e TennisLine che è ottimo.
Bel negozio anche Tennishouse in zona laurentina.
Per ora mi vengono in mente questi che abbiano la "passione" per il tennis!

more_horiz
senzaltro TENNISWORD, VIA RICCARDO BILLI 13. rimarrai soddisfatto, garantito.

more_horiz
ma piu in centro negozi che incordano???zona piazza bologna???

more_horiz
mhmm zona piazza bologna non ne conosco (ma questo non significa che non ce ne siano eh Dove incordare Roma e dintorni ? Icon_rabbit ).. sorry

more_horiz
Recentemento ho scoperto Tennis Open, un negozietto in zona Prati. Si occupano solo di tennis e mi pare siano abbastanza competenti. La prima incordatura (con la quale sto giocando) mi sembra ben fatta. Come macchina mi pare usino una babolat 3001 (ma non vorrei dire castornerie, quindi prendetala con le molle).
In più (ma è presto per dirlo) mi sembrano piuttosto rapidi... Dove incordare Roma e dintorni ? Icon_wink

more_horiz
E' possibile cambiare il titolo con "dove incordare a roma e dintorni?"
Grazie Massimo

more_horiz
Aero ,tennis line zona flaminio che non è lontano da Piazza bologna per intenderci vicino lo stadio flaminio, viale tiziano, prima di ponte milvio, c'è tennis line che per incordature customizzazioni e rilevazione dati con macchina babolat non è male.

more_horiz
Grazie per il cambio titolo

more_horiz
ipermassi ha scritto:
Grazie per il cambio titolo

Dove incordare Roma e dintorni ? Icon_wink

more_horiz
"frugando" su internet lo avevo adocchiato, ma purtroppo non è a portata di metro Dove incordare Roma e dintorni ? 939115

more_horiz
grazie grazie...non è lontanissimo da piazza bologna poi è ben collegata come zona quindi è perfetto!!!

more_horiz
Ragazzi riesumo questo thread perche ultimamente son rimasto un po deluso dagli incordatori che conoscevo.. da una parte ho chiesto una corda e me ne hanno montata un'altra Shocked .. ora poi ho portato ad incordare una yonex , ho dovuto chiedere l'incordatura a 4 nodi (ed in un negozio che tratta solo tennis mi aspetterei che conoscano i pattern richiesti dalle case ) e nonostante ciò la racchetta mi è stata incordata a 2 nodi Mad ..
Insomma chi conosce un negozio a roma sud dove lavorano bene??

more_horiz
m4nd, se la mia donna mi permette di portar giù la macchina te la incordo io..va bene l'Appia nuova come zona? Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
m4nd, se la mia donna mi permette di portar giù la macchina te la incordo io..va bene l'Appia nuova come zona? Very Happy

Sarebbe un onore Dove incordare Roma e dintorni ? Icon_lol !!
E' che ci hai viziati troppo Dove incordare Roma e dintorni ? Fresse , con tutte le tue spiegazioni e consigli ,cominciamo a capire quello che fanno gli altri e trarne conclusioni Dove incordare Roma e dintorni ? Icon_mad !!
Comunque se passi da Roma ,sarebbe un piacere conoscerti Dove incordare Roma e dintorni ? Icon_wink .
Ciao e grazie per tutti i consigli.

more_horiz
Per la cronaca, ho incordato l'altro giorno una racchetta di un mio amico che la porta(va) sempre in uno dei negozi sopracitati, bene la casa costruttrice del telaio in questione dice di incordarlo a 4 nodi, mentre la racca era fatta a 2 nodi.

Ora penso che sia una cosa minima, però cispole, se la casa dice di farla a 4 nodi....e falla a 4 nodi no!!!!

more_horiz
Esatto picchio è quello che dico io!! E poi se oltretutto il cliente ti chiede espressamente l'incordatura a 4 nodi , perchè farla a 2 !?!?! (e neanche ATW da quel che mi pare di vedere..)
Ma cosa vuoi che mi interessi che loro incordano le racchette della Hantuchova e le fanno a 2 nodi, io cliente ti ho chiesto una cosa ,mi devi fare quella !
Mi toccherà pure a me comprare una incordatrice mi sa..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: