Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tennis agonistico

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
b52_ste
Juan Carlos Ferrero
sergio gatti
pieropas
ace59
oldest
otello69
sandro brozzi
12 partecipanti

descriptiontennis agonistico  - Pagina 2 Emptytennis agonistico

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti è un po' che mi frulla per la testa di iniziare a praticare un tennis agonistico sempre a livello amatoriale si intende anche perchè gioco da soli 5/6 anni ma tutti mi dicono che a 50 anni è oramai troppo tardi per iniziare e si va sempre incontro a brutte figure ,io mi domando ma è proprio cosi' terribile un torneo agonistico con signori cinquantenni ?

descriptiontennis agonistico  - Pagina 2 EmptyRe: tennis agonistico

more_horiz
Bellissimo ....ma un'occhiata qui' dove Question

more_horiz
sandro brozzi ha scritto:
Bellissimo ....ma un'occhiata qui' dove Question

devi cliccare sulla scritta QUI sottolineata che ho messo nel post precedente..., c'è il link alla discussione!

more_horiz
tennis agonistico  - Pagina 2 939115 ................SCUSA

more_horiz
sandro brozzi ha scritto:
tennis agonistico  - Pagina 2 939115 ................SCUSA

tranquillo, all'inizio è complicato per tutti, se non hai mai frequentato dei forum...
ciao ciao

more_horiz
ciao ace 59 devo aggiornare il mio livello ITR ? ma le spiegazioni dei vari livelli dove li trovo ? io avevo scritto 3.5 perchè da qualche parte avevo letto una sorta di spiegazione dei livelli ke ora non trovo ,tu lo sai ?

more_horiz
se scorri la lista azzurrina che è a sinistra dei messaggi, sotto la copertina della rivista con nole in foto, troverai in fondo utilità e poi guida ITR... clicca lì!
o clicca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
nano, sei proprio un Cicerone perfetto!

Come motore di ricerca dai 6-0 6-0 a Google e te la giochi al quinto set con Bright Planet !

more_horiz
kingkongy ha scritto:
nano, sei proprio un Cicerone perfetto!

Come motore di ricerca dai 6-0 6-0 a Google e te la giochi al quinto set con Bright Planet !

Very Happy Very Happy Very Happy
a proposito di cicerone... diamo a cesare quel che è di cesare...
ho imparato da maestro errex... lui si che è un motore di ricerca vivente!!! cheers

more_horiz
In effetti non è tardi per giocare, a anche per fare tornei. Ovvio che un minimo di base atletica ci vuole,ma senza scoraggiarsi. Io faccio la coppa italia, in 4 categoria è ti dico che giocatori oltre i 40 sono la maggioranza,lameno qui in Sardegna e quelli che ho incontrato. Certo ci sono anche giovani ma sono più rari. Nella mia squadra sono il più giovane e ho 43 annitennis agonistico  - Pagina 2 97171 ho detto tutto.. Comunque è divertente girare a fare agonismo,sempre preso cn il sorriso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: