... per legge va bene anche per l'iscrizione in palestra o possono fare storie?
grazie
grazie
Adolfo ha scritto:Per come ero rimasto io, in palestra richiedevano solo il caro vecchio "sana e robusta costituzione" o come si chiama ora, quindi una visita meno approfondita di quella che fai per l'agonismo; di sicuro per la sola palestra mai richiesto l'ECC sotto sforzo, per cui non vedo come questa, che lo comprende, non possa essere più che sufficente.... il fatto che ci sia scritto TENNIS non dovrebbe fare alcuna differenza... per legge va bene anche per l'iscrizione in palestra o possono fare storie?
grazie
alba77 ha scritto:Infatti in molti casi se ne fregano oppure ti dicono all'inizio "dovresti portarmi ..." e poi amici come prima.Io una volta ho frequentato una palestra per un mese (forse 2009 o 2010) e non mi fu richiesto nulla.
pizzocardo92 ha scritto:basta il certificato sana e robusta costituzione.. una volta che sei tesserato non ti occorre più niente..
bwa ha scritto:Quando l'ho fatta io un paio di mesi fa (ecg da sforzo su cyclette) ho fatto mettere due timbri di validita'
TENNIS
e
CALCIO
in quanto il certificato era per agonismo.
Quello di idoneita' del medico "vale" sicuramente meno.
In palestra, poi, non so che tipo di agonismo ci sia... a parte fare esercizio vicino a qualche bionda...
Fabiolgi ha scritto:A meno di disturbi o condizioni particolari pregresse o croniche secondo me basta il caro vecchio certificato a pagamento del medico di base