Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest vs Otello69 ... seconda parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
elan
abracadabra78
Francescofederino
rafapaul
otello69
oldest
10 partecipanti

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyOldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Lunedì 28.11, ore 13.00 campo comunale di Rho ... venghino signori venghino
Albe scusa non potevo aspettare ... ho appena prenotato e le mani hanno iniziato a prudermi (nonchè a farmi male la schiena, una gamba ecc ecc ma non è pretattica e cmq non mi passeranno certo per lunedì prox questi dolori. non importa ... ) e non son riuscito a non aprire un post dedicato. Adesso mando un MP a 1.000 utenti del forum così si accorgono mica che scappa a qualcuno, visto che questa volta, sarà dura per me contro questi giovani in ascesa ma non importa. vedrò di raccimolare + games possibili Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 953229

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
oldest ha scritto:
Luca tu probabilmente hai un braccio da 3a cat e questo è un tuo vantaggio



Quindi io non ho nulla contro le BELLE racchette ma compratele se siete consapevoli di saperle usare, ma se siete un 4a cat come la maggior parte del forum io sconsiglio vivamente di giocare con attrezzi di 350-360gr. Poi che uno la usi e si possa divertire ci mancherebbe ma in torneo, se volete vincere, dovete usare quel che + vi avvantaggia non quel che + vi piace.


Con tutto il rispetto per nw-t (e senza polemica)... ma dal video il braccio di terza non ci sta proprio.

Io ci credo che SI possa giocare bene e divertirsi con telai da 360 grammi... ma sono portato a pensare che chi sostiene questo non abbia mai fatto TORNEI FIT... perchè, checchè se ne dica, il torneo è UN ALTRO MONDO RISPETTO ALLE PARTITELLE DI ALLENAMENTO, CHE VALGONO ZERO.

Apro qui una parentesi con quelli che dicono: "me la gioco con i 4.1 in allenamento" . Non significa NULLA... lo stesso 4.1 con cui te la giochi in allenamento... è molto probabile che in torneo TI ASFALTI.

Quoto alla STRAGRANDE quello che ha detto OLDEST... non esiste al mondo un quarta Categoria (vero) che sia avantaggiato da una prestige, PT 10, TGK... o altro.

Un quarta Categoria (vero) deve stare LONTANO, anzi LONTANISSIMO da Prestige, 6.1 Tour, e prince Monfils.

lo dice uno che fa fa tornei e Coppa Italia da 30 anni.

Ne ho visto delle VAGONATE di gente con queste racchette... in quarta.

Ma raramente vincono 2 partite di fila.
Sonny (senza polemica...) ma in quel video ho solo 5 ore di tennis dopo 1 anno di fermo...sono un altro GIOCATORE... quando posso giocare al MIO MEGLIO...ora sono lontano e di molto...e poi lì sono palleggi...quando si gioca la palla viaggia un bel pò di più..

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
nw-t ha scritto:
@Oldest..--Giustissimo Andrea...le TGK o ancor meglio le PT57 si SFRUTTANO al meglio solo PICCHIANDO SEMPRE la palla...se uno lo FA'...bene se non lo fà e meglio che giochi con altro...ma io sento una differenza ABISSALE tra una da negozio e una TGK...a parità di forza impressa la palla esce più veloce...poi sicuramente i colpi tirati devono avere costanza ..cioè essere sempre uguali uno dietro l'altro...e quì conta il braccio che deve sempre colpire uguale la palla...

@Otello...Certo Albe ma se lui tira profondo...te devi tirare sempre profondo e più forte di lui...Smile in più devi mettere in atto schemi che gli "smontino" il suo gioco...farlo giocare in un modo che a lui non piace...poi tanto..(naturalmente...) se t'è superiore anche atleticamente ci puoi giocare quanto vuoi ma ci perdi sempre...si fà sempre x scambiare 2 parole...Smile purtroppo v'invidio che voi potete giocare...e io non riesco neppure ancora a servire x il dolore...


Giusto Luca, devi spingere sempre e avere costanza del gesto. In poche parole fisico e tecnica adeguata.

Per quello che riguarda il mio avversario odierno, sarei capace di perderci sempre, complessivamente Andrea vale, sulla base dell'esperienza che mi sono fatto nei tornei, un terza categoria bassa quindi parliamo cmq di un livello superiore al mio, ergo non è questione di tirare più o meno; il suo 80% vale il mio 110% quindi o miglioro o saranno sempre caxxi...

Ti dirò cmq che il piacere che mi ha dato la giornata di oggi vale un 6-0 periodico fino a quando riuscirò a tenere in mano la racca (ehi, mica un badile da 360gr!!! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171 ). Relax, chiacchiere piacevoli, passione in comune! Grande giornata! Grazie Andrea, spero che non passi un altro anno prima di incrociare le racchette la prossima volta

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
oldest ha scritto:




Quindi io non ho nulla contro le BELLE racchette ma compratele se siete consapevoli di saperle usare, ma se siete un 4a cat come la maggior parte del forum io sconsiglio vivamente di giocare con attrezzi di 350-360gr. Poi che uno la usi e si possa divertire ci mancherebbe ma in torneo, se volete vincere, dovete usare quel che + vi avvantaggia non quel che + vi piace.




Io ci credo che SI possa giocare bene e divertirsi con telai da 360 grammi... ma sono portato a pensare che chi sostiene questo non abbia mai fatto TORNEI FIT... perchè, checchè se ne dica, il torneo è UN ALTRO MONDO RISPETTO ALLE PARTITELLE DI ALLENAMENTO, CHE VALGONO ZERO.

Apro qui una parentesi con quelli che dicono: "me la gioco con i 4.1 in allenamento" . Non significa NULLA... lo stesso 4.1 con cui te la giochi in allenamento... è molto probabile che in torneo TI ASFALTI.

Quoto alla STRAGRANDE quello che ha detto OLDEST... non esiste al mondo un quarta Categoria (vero) che sia avantaggiato da una prestige, PT 10, TGK... o altro.

Un quarta Categoria (vero) deve stare LONTANO, anzi LONTANISSIMO da Prestige, 6.1 Tour, e prince Monfils.

lo dice uno che fa fa tornei e Coppa Italia da 30 anni.

Ne ho visto delle VAGONATE di gente con queste racchette... in quarta.

Ma raramente vincono 2 partite di fila.


D'accordissimo con ciò che dici, sono racchette che danno sensazioni bellissime quando sei li bene con le gambe , quando apri bene e colpisci in anticipo , ma quante volte nell'arco di una partita ci si trova in quella situazione ?
Noi abbiamo bisogno di racchette che quando ti arriva una palla sulla riga ti permettano anche se si è in ritardo di ottenere una buona profondità, sennò è veramente dura....

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz

Sonny (senza polemica...) ma in quel video ho solo 5 ore di tennis dopo 1 anno di fermo...sono un altro GIOCATORE... quando posso giocare al MIO MEGLIO...ora sono lontano e di molto...e poi lì sono palleggi...quando si gioca la palla viaggia un bel pò di più..




Ci mancherebbe, nw-t.

Qui siamo tutti delle Pippe.

Ma i terza, ti assicuro, sono un'altra cosa.

Lo dico perchè in torneo ci gioco spesso contro...

Non so se tu abbia una classifica FIT.

E non metto in dubbio che tu possa divertirti con mazze da 360 grammi.

Sempre senza polemica... potrei sapere quale classifica FIT hai raggiunto?

Te lo chiedo (e ti prego di voler credermi se ti dico che non voglio polemizzare) perchè dalle tue analisi tecniche delle partite, mi sembra che tu non abbia esperienza di tornei FIT fatti.

Se mi sbaglio, ti chiedo scusa!

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
oldest ha scritto:




Quindi io non ho nulla contro le BELLE racchette ma compratele se siete consapevoli di saperle usare, ma se siete un 4a cat come la maggior parte del forum io sconsiglio vivamente di giocare con attrezzi di 350-360gr. Poi che uno la usi e si possa divertire ci mancherebbe ma in torneo, se volete vincere, dovete usare quel che + vi avvantaggia non quel che + vi piace.




Io ci credo che SI possa giocare bene e divertirsi con telai da 360 grammi... ma sono portato a pensare che chi sostiene questo non abbia mai fatto TORNEI FIT... perchè, checchè se ne dica, il torneo è UN ALTRO MONDO RISPETTO ALLE PARTITELLE DI ALLENAMENTO, CHE VALGONO ZERO.

Apro qui una parentesi con quelli che dicono: "me la gioco con i 4.1 in allenamento" . Non significa NULLA... lo stesso 4.1 con cui te la giochi in allenamento... è molto probabile che in torneo TI ASFALTI.

Quoto alla STRAGRANDE quello che ha detto OLDEST... non esiste al mondo un quarta Categoria (vero) che sia avantaggiato da una prestige, PT 10, TGK... o altro.

Un quarta Categoria (vero) deve stare LONTANO, anzi LONTANISSIMO da Prestige, 6.1 Tour, e prince Monfils.

lo dice uno che fa fa tornei e Coppa Italia da 30 anni.

Ne ho visto delle VAGONATE di gente con queste racchette... in quarta.

Ma raramente vincono 2 partite di fila.


Tutto giusto Sonny, infatti quando comincia il disgelo io, che sono un modesto quarta, tiro fuori la padella rigida e nascondo i fioretti flessibili (li nascondo bene così non mi viene la tentazione di tirarli fuori) Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171 . E quando incontro l'avversario con la prestige (o simili) sorrido perchè o mi asfalta di brutto (e lì c'è poco da fare, magari imparo qualcosa) o me la cavo in un'oretta faticando poco...

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz

A tale proposito, mi piacerebbe incrociare la scimitarra contro OLDEST! What a Face

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
otello69 ha scritto:
Grazie Andrea, spero che non passi un altro anno prima di incrociare le racchette la prossima volta

Grazie a te e vedrai che per primavera ci riusciamo ... vengo io a Pavia !!!

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Io devo avere/giocare con una racchetta che faccia avere ad ogni mio singolo colpo quel qualcosa in più che le normali racchette non possono dare....quindi a parità di peso se pur customizzate entrambe (PT57 o retail di negozio..) le PT danno quella maggior velocità di palla facendo percepire maggor peso palla avversario...

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
nw-t ha scritto:
poi sicuramente i colpi tirati devono avere costanza ..cioè essere sempre uguali uno dietro l'altro...e quì conta il braccio che deve sempre colpire uguale la palla

si così Luca, ma x noi il prb è proprio quello: una volta colpisci qui , una volta lì Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 939115... scarsi insomma

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:



Ci mancherebbe, nw-t.

Qui siamo tutti delle Pippe.

Ma i terza, ti assicuro, sono un'altra cosa.

Lo dico perchè in torneo ci gioco spesso contro...

Non so se tu abbia una classifica FIT.

E non metto in dubbio che tu possa divertirti con mazze da 360 grammi.

Sempre senza polemica... potrei sapere quale classifica FIT hai raggiunto?

Te lo chiedo (e ti prego di voler credermi se ti dico che non voglio polemizzare) perchè dalle tue analisi tecniche delle partite, mi sembra che tu non abbia esperienza di tornei FIT fatti.

Se mi sbaglio, ti chiedo scusa!



Allora non vuoi soddisfare questa mia curiosità... Rolling Eyes

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

A tale proposito, mi piacerebbe incrociare la scimitarra contro OLDEST! What a Face


in qualche modo Sonny ci mettiamo d'accordo, intanto inizia a compilare il tuo profilo con il livello FIT e poi vediamo Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171
a parte gli scherzi può servire anche quando partecipi ai 3d capire la tua esperienza, solo x quello te lo dico

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
poi sicuramente i colpi tirati devono avere costanza ..cioè essere sempre uguali uno dietro l'altro...e quì conta il braccio che deve sempre colpire uguale la palla

si così Luca, ma x noi il prb è proprio quello: una volta colpisci qui , una volta lì Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 939115... scarsi insomma


In effetti ricordo una tua palla tirata col cortex! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171 Caxxo che biscione...mentre mi veniva incontro aveva la lingua biforcuta che sprizzava veleno e mi faceva tiè con la manina...inutile dire chi ha portato a casa quel 15 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
[quote="Sonny Liston"]
Sonny Liston ha scritto:





Allora non vuoi soddisfare questa mia curiosità... Rolling Eyes

sonny ma se non lo scrivi tu per primo, perchè dovrebbe farlo Luca?
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
poi sicuramente i colpi tirati devono avere costanza ..cioè essere sempre uguali uno dietro l'altro...e quì conta il braccio che deve sempre colpire uguale la palla

si così Luca, ma x noi il prb è proprio quello: una volta colpisci qui , una volta lì Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 939115... scarsi insomma


In effetti ricordo una tua palla tirata col cortex! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171 Caxxo che biscione...mentre mi veniva incontro aveva la lingua biforcuta che sprizzava veleno e mi faceva tiè con la manina...inutile dire chi ha portato a casa quel 15 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171


Very Happy siete troppo forti! cheers

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
e ma ne ho tirate + di una: stecca, cortex, manico ... come dico io "that's Babolat"

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Sonny (senza polemica...) ma in quel video ho solo 5 ore di tennis dopo 1 anno di fermo...sono un altro GIOCATORE... quando posso giocare al MIO MEGLIO...ora sono lontano e di molto...e poi lì sono palleggi...quando si gioca la palla viaggia un bel pò di più..




Ci mancherebbe, nw-t.

Qui siamo tutti delle Pippe.

Ma i terza, ti assicuro, sono un'altra cosa.

Lo dico perchè in torneo ci gioco spesso contro...

Non so se tu abbia una classifica FIT.

E non metto in dubbio che tu possa divertirti con mazze da 360 grammi.

Sempre senza polemica... potrei sapere quale classifica FIT hai raggiunto?

Te lo chiedo (e ti prego di voler credermi se ti dico che non voglio polemizzare) perchè dalle tue analisi tecniche delle partite, mi sembra che tu non abbia esperienza di tornei FIT fatti.

Se mi sbaglio, ti chiedo scusa!

Da quando 10 anni fà ho ricominciato a giocare dopo 20 anni di fermo, non ho mai fatto la tessera FIT e fatto tornei....solo torneucci di divertimento con gl'amici del club...penso che quando si gioca in campo avere la classifica FIT non conta niente...perchè conta solo saper giocare e tirare forte...sempre più dell'avversario...e poi conta la mentalità in gioco...

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

A tale proposito, mi piacerebbe incrociare la scimitarra contro OLDEST! What a Face


in qualche modo Sonny ci mettiamo d'accordo, intanto inizia a compilare il tuo profilo con il livello FIT e poi vediamo Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171
a parte gli scherzi può servire anche quando partecipi ai 3d capire la tua esperienza, solo x quello te lo dico


Sonny è un cagnaccio agonista dal top impestato con vasta e lunga esperienza di tornei a livello di quarta alta (Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 113898 ). Nonostante non ci abbia mai giocato, mi risulta essere un altro soggetto che devi ammazzare per fare punto...

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz

Otello... non scoprire le mie carte! Very Happy

Mi sa che Oldest ed io, per finire una partita... dobbiamo prenotare 3 ore! Sad

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
e ma ne ho tirate + di una: stecca, cortex, manico ... come dico io "that's Babolat"


Certo che a quel punto io, geniale possessore di una TGK, avrei dovuto dichiarare vinta la partita (a mio favore Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171 ) perchè offeso da cotanta sfrontatezza balistica...e che caxxxo mica si gioca per vincere a tennis!!! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 939115

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ecco centrato il problema: fa niente perdere l'importante è divertirsi ... affraid... ma fatemi il piacere, non ci crede nessuno Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Otello... non scoprire le mie carte! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171

Mi sa che Oldest ed io, per finire una partita... dobbiamo prenotare 3 ore! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 939115


Vabbè...diciamo un paio d'ore a set What a Face

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
otello69 ha scritto:


Sonny è un cagnaccio agonista dal top impestato con vasta e lunga esperienza di tornei a livello di quarta alta ...


può essere che esista un video su un sito concorrente di sonny che gioca correndo parecchio e legnando col drittone..? Very Happy

Ultima modifica di guidoyouth il Lun 28 Nov 2011 - 18:22 - modificato 1 volta.

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
otello69 ha scritto:


Sonny è un cagnaccio agonista dal top impestato con vasta e lunga esperienza di tornei a livello di quarta alta ...


può essere che esista un video su un sito concorrente di sonny che gioca correndo parecchio e legnando col drittone..? Very Happy


Assolutamente no!

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
ecco centrato il problema: fa niente perdere l'importante è divertirsi ... affraid... ma fatemi il piacere, non ci crede nessuno Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171


Divertirsi un'amata minkxxia...io mi imbizzarrisco anche quando perdo in palleggio Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
bè noi qui siamo alla luce del sole ... di miei video ce n'è un pacco qui sul forum ... se sonny vuole postarlo qui ci fa piacere

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 4 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
otello69 ha scritto:


Sonny è un cagnaccio agonista dal top impestato con vasta e lunga esperienza di tornei a livello di quarta alta ...


può essere che esista un video su un sito concorrente di sonny che gioca correndo parecchio e legnando col drittone..? Very Happy


Assolutamente no!


e allora scusami! le mie indagini da jessica fletcher cuneese mi hanno tradito! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere