Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest vs Otello69 ... seconda parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
elan
abracadabra78
Francescofederino
rafapaul
otello69
oldest
10 partecipanti

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyOldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Lunedì 28.11, ore 13.00 campo comunale di Rho ... venghino signori venghino
Albe scusa non potevo aspettare ... ho appena prenotato e le mani hanno iniziato a prudermi (nonchè a farmi male la schiena, una gamba ecc ecc ma non è pretattica e cmq non mi passeranno certo per lunedì prox questi dolori. non importa ... ) e non son riuscito a non aprire un post dedicato. Adesso mando un MP a 1.000 utenti del forum così si accorgono mica che scappa a qualcuno, visto che questa volta, sarà dura per me contro questi giovani in ascesa ma non importa. vedrò di raccimolare + games possibili Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 953229

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Mi sembra che stanno montando le tribunette....... in piazza.
Non danno la diretta su SKY ma sicuramente ci sarà supertennis TV, commento Clerici Tommasi





Sei più ...stardo del tuo amico...Evil or Very Mad

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
rafapaul ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
ascolta porta il magazzino di racchette che hai ... ho prenotato dalle 13.00 alle 22.00 per provarle tutte !!! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171.....è inutile dirvi che il video è D'OBBLIGO...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ci penso io, sempre che mi firmino la liberatoria .....




Non interessa a nessuno vedere un triplo 6-0...più di così non posso perdere, anche perchè ho perso le scarpe quindi dovrò giocare con le ciabatte, ho gli occhiali sporchi, tutte le racche senza corde quindi posso solo steccare...uff...spero che lunedi passi presto

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 ma che guru!!! volevi dire "vecchi" forse Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171




Se Andrea è un guru io sono la donna di cuori Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
nw-t ha scritto:
Anche tutte le schifezze di video che ho fatto io sono con un cellulare (nokia 6120 classic...2 megapixel la fotocamera)....quindi basta vedere qualcosa..

Luca lo so, anche tutti i miei video sono da cell ma in un campo illuminato bene (fatti tutti giocando con Rafa). Purtroppo noi giocheremo sotto ad un pallone con 2 campi e son sicuro che l'illuminaz non sarà sufficiente per un cell. Ho fatto una prova ieri riprendendo il mio super servizio ... non si vede nemmeno la palla e non perchè viaggi a 200 km/h Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
Anche tutte le schifezze di video che ho fatto io sono con un cellulare (nokia 6120 classic...2 megapixel la fotocamera)....quindi basta vedere qualcosa..

Luca lo so, anche tutti i miei video sono da cell ma in un campo illuminato bene (fatti tutti giocando con Rafa). Purtroppo noi giocheremo sotto ad un pallone con 2 campi e son sicuro che l'illuminaz non sarà sufficiente per un cell. Ho fatto una prova ieri riprendendo il mio super servizio ... non si vede nemmeno la palla e non perchè viaggi a 200 km/h Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
Nel più corto dei miei 4 postati (quello dov'è c'è proprio il primo scambio d'inizio ora..) sembra di giocare con racchette laser x l'effetto che ha la palla quando parte e fà la traiettora...neanche con il programma che usava George Lucas x "Guerre stellari"... Very Happy Very Happy

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
mi vien vogli di mettere il video di ieri per mostrare come NON si vede...adesso ci penso

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Cmq io con uno che usa la PDGT non so se ho voglia di giocare...un esempio di consumismo allo stato puro, l'antitesi dell'estetica tennistica, tutto fine che giustifica i mezzi senza pensare all'eleganza e allo stile...ma soprattutto con quella caxxxo di racca staremo 2 ore per fare 3 game e la cosa che mi fa incaxxxare ancora di più è che li vinvcerai tutti tu Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ahahahahahahahah
Albe sto caricando i due video da 30 secondi di ieri ... così capirai a che cosa andrai in contro lunedì ... anche perchè se non andrai in contro tu alla palla, con il mio servizio, la palla non arriverà mai Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
Anche tutte le schifezze di video che ho fatto io sono con un cellulare (nokia 6120 classic...2 megapixel la fotocamera)....quindi basta vedere qualcosa..

Luca lo so, anche tutti i miei video sono da cell ma in un campo illuminato bene (fatti tutti giocando con Rafa). Purtroppo noi giocheremo sotto ad un pallone con 2 campi e son sicuro che l'illuminaz non sarà sufficiente per un cell. Ho fatto una prova ieri riprendendo il mio super servizio ... non si vede nemmeno la palla e non perchè viaggi a 200 km/h Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
E comunque rivedendolo penso sia solo "colpa" della mia velocità di palla in uscita dalla mia racca...devo tirare più piano... Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 quell'effetto strano lo fà solo con la palla dei miei tiri...quando risponde il mio amico è tutto nella normalità... Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
OK qui un video di pochi secondi che però mi è servito per capire come smanettare un po' per riuscire a schiarire ... dal fondo è l'unico posto da cui si possono vedere entrambi i giocatori quindi si farà così credo con 2 video distinti uno per lo scarsone e uno per il + forte Otello69

Ecco il video del mio inguardabile "serve"

https://www.youtube.com/watch?v=FzJVWWTspRw

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
OK qui un video di pochi secondi che però mi è servito per capire come smanettare un po' per riuscire a schiarire ... dal fondo è l'unico posto da cui si possono vedere entrambi i giocatori quindi si farà così credo con 2 video distinti uno per lo scarsone e uno per il + forte Otello69

Ecco il video del mio inguardabile "serve"

[url=https://www.youtube.com/watch?v=FzJVWWTspRw
https://www.youtube.com/watch?v=FzJVWWTspRw[/quote[/url]] Ma vai a cac..re....Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 servi bene...ma che lezioni e lezioni...il movimento è perfetto...anch'io servo alla stessa maniera...poi puoi trasferire più o meno forza del colpo...ma forse anche perchè non vuoi forzare te più di tanto...comunque x me se PROMOSSO a pieni voti....Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 622327

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Luca si ok dai lo so che il movimento + o - c'è però la mia palla è lenta. so anche che per la 4a cat va benissimo però vorrei di +, una prima forte e una seconda che salta invece ho solo una "decima" che non arriva Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
Luca si ok dai lo so che il movimento + o - c'è però la mia palla è lenta. so anche che per la 4a cat va benissimo però vorrei di +, una prima forte e una seconda che salta invece ho solo una "decima" che non arriva Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
Andre..il tuo servizio và benissimo...sicuramente vedendo anche quel tuo video del rovescio bimane che giochi strabene anche quello....passerai facile in terza categoria....lì magari (con qualcuno...non tutti..) le risposte al sevizio sono toste...e per non fargliele tirare dovrai cercare di lavorarlo con effetti ad uscire e in kick che è la miglior soluzione x non ricevere la "mattonata" davanti ai piedi...ma son sicuro che con la grande tecnica e la CULTURA x l'allenamento che hai non puoi che far bene....Wink

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
e Luca tu sei gentile ma sarà durissima. o mi metto a fare 30 tornei all'anno come il 3.3 con cui giochiamo io e Rafa che cmq rimane il 3.3 + scarso del mondo (infatti addirittura ogni tanto qualche set riesco a strapparlo), o passare già 3.5 sarà dura.

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
e Luca tu sei gentile ma sarà durissima. o mi metto a fare 30 tornei all'anno come il 3.3 con cui giochiamo io e Rafa che cmq rimane il 3.3 + scarso del mondo (infatti addirittura ogni tanto qualche set riesco a strapparlo), o passare già 3.5 sarà dura.




No no, Luca ha ragione, tu sei bravissimo, fortissimo, intelligentissimo, non perdi mai contro nessuno, il tuo servizio è devastante e alla fine della partita le righe sono tutte pulite...ma se viene rafa magari giochiamo lui e io da una parte e tu da solo dall'altra Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Poi nel servizio (come in gioco..) conta molto anche l'attrezzo...se servi con una Pure Drive da 320 gr. incordata... la palla non potrà mai avere la forza e il peso che riesco ad imprimerle io con quella che uso io che è 365 gr.....

Mentre x quel "simpaticone" di Otello...Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 io non sono fortissimo...io sono vecchissimo...fermissimo e quasi invalido civile al 95 %...quindi con gente FORTE come te e Rafa (Oldest...neanche a pensarci..) non giocherò mai...Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 prima di giocare con voi scappo dall'Italia..Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 ma che guru!!! volevi dire "vecchi" forse Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171




Se Andrea è un guru io sono la donna di cuori Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

Per me è un guru chinuque abbia 5 stelle Very Happy io per fare 100 messaggi ci ho messo una vita

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Francesco se vuoi iniziare da subito a massacrare puoi guardarti il video di pochi servizi che ho postato come prova "luci"

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
no mi dispiace massacrarti Very Happy

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Smile

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
e Luca tu sei gentile ma sarà durissima. o mi metto a fare 30 tornei all'anno come il 3.3 con cui giochiamo io e Rafa che cmq rimane il 3.3 + scarso del mondo (infatti addirittura ogni tanto qualche set riesco a strapparlo), o passare già 3.5 sarà dura.




No no, Luca ha ragione, tu sei bravissimo, fortissimo, intelligentissimo, non perdi mai contro nessuno, il tuo servizio è devastante e alla fine della partita le righe sono tutte pulite...ma se viene rafa magari giochiamo lui e io da una parte e tu da solo dall'altra Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
E ti diro di più...Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 m'ha appena telefonato la Briko x dirmi che la fornitura di SVITIO x le spalle che prendevo di solito (40 bombolette...Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 ) non me la possano più garantire...quindi prevedo un nuovo stop x le mie oramai "ANDATE" articolazioni....Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 sono vicino al ritiro dalle competizioni....Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
e Luca tu sei gentile ma sarà durissima. o mi metto a fare 30 tornei all'anno come il 3.3 con cui giochiamo io e Rafa che cmq rimane il 3.3 + scarso del mondo (infatti addirittura ogni tanto qualche set riesco a strapparlo), o passare già 3.5 sarà dura.




No no, Luca ha ragione, tu sei bravissimo, fortissimo, intelligentissimo, non perdi mai contro nessuno, il tuo servizio è devastante e alla fine della partita le righe sono tutte pulite...ma se viene rafa magari giochiamo lui e io da una parte e tu da solo dall'altra Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
SCUSA Albe...l'ho letto tramite telefonino...senza ingrandirlo BENEOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 non guardare tutto quello che ho scritto dopo....Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 Embarassed Embarassed Embarassed

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile.........ho sentito poco fa andrew e mi ha raccomandato,nel caso dovessi venire ad assistere alla supersfida di lunedi',di venire col rottweiler che fara' da raccattapalle8dala parte di otello ovviamente)e qualche bambino dispettoso che lancia i coriandoli nel campo di otello mentre gioca,ma mica per distrarlo eh ci mancherebbe Laughing.......cmq scherzi a parte spero davvero di esserci lunedi',soprattutto per conoscere quel ragazzaccio di alberto,solo che dovrei inventarmi una megacaxxata per rientrare a lavoro un'ora dopo e visto che lavoro soltanto da una settimana nn vorrei che rompessero los cojones..cmq prometto che faro' di tutto per esserci Smile

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
e Luca tu sei gentile ma sarà durissima. o mi metto a fare 30 tornei all'anno come il 3.3 con cui giochiamo io e Rafa che cmq rimane il 3.3 + scarso del mondo (infatti addirittura ogni tanto qualche set riesco a strapparlo), o passare già 3.5 sarà dura.




No no, Luca ha ragione, tu sei bravissimo, fortissimo, intelligentissimo, non perdi mai contro nessuno, il tuo servizio è devastante e alla fine della partita le righe sono tutte pulite...ma se viene rafa magari giochiamo lui e io da una parte e tu da solo dall'altra Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
SCUSA Albe...l'ho letto tramite telefonino...senza ingrandirlo BENEOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 non guardare tutto quello che ho scritto dopo....Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171 Embarassed Embarassed Embarassed


No problem Luca Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile.........ho sentito poco fa andrew e mi ha raccomandato,nel caso dovessi venire ad assistere alla supersfida di lunedi',di venire col rottweiler che fara' da raccattapalle8dala parte di otello ovviamente)e qualche bambino dispettoso che lancia i coriandoli nel campo di otello mentre gioca,ma mica per distrarlo eh ci mancherebbe Laughing.......cmq scherzi a parte spero davvero di esserci lunedi',soprattutto per conoscere quel ragazzaccio di alberto,solo che dovrei inventarmi una megacaxxata per rientrare a lavoro un'ora dopo e visto che lavoro soltanto da una settimana nn vorrei che rompessero los cojones..cmq prometto che faro' di tutto per esserci Smile


Dai Abra! Se ce la fai mi fa piacere...

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
video obbligatorio Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 2 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere