Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBiomimetic 300 vs Pure storm GT EmptyBiomimetic 300 vs Pure storm GT

more_horiz
Salve a tutti ,sono nuovo del forum ma è un piacere farne parte.
Giusto per rompere il ghiaccio ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di una nuova racchetta. Tra quelle che ho potutto testare la Biomimetic 300 e la pure storm GT sono quelle con le quali mi sono trovato meglio.
Che dire la Biomimetic 300 è una racchetta con la quale ho un controllo migliore ma spinge meno. La Pure Storm GT mi da una profondità di palla maggiore. Fermo restando che alla fine mi sono piaciute ambedue, diciamo che con la B300 ho avuto un feeling migliore. Siccome a sensazione ho fatto la cavolata di comprare a luglio una HEAD YOUTEK IG EXTREME MP, ottima racchetta ma che non ha niente a che vedere con il mio gioco piatto non volevo ripetere lo stesso errore. Comunque vada sono convinto che mi troverei bene con tutte e due le racchette perchè sono due ottimi prodotti a mio avviso. Però ci terrei a conoscere il vostro punto di vista...
Ciao a tutti Biomimetic 300 vs Pure storm GT 953229

descriptionBiomimetic 300 vs Pure storm GT EmptyRe: Biomimetic 300 vs Pure storm GT

more_horiz
L'ho comprata Biomimetic 300 vs Pure storm GT 97171. Alla fine ho scelto la Dunlop B300, diciamo ha prevalso il feeling da subito istaurato.
In ogni caso se qualcuno di voi volesse lasciarmi un punto di vista sulle due racchette l'accetto volentieri anche come suggerimento chi si trovi con lo stesso dubbio.

NB. la B300 ha un gran controllo ma vi suggerisco di cambiare le corde appena comprata perchè quelle in dotazione, multifilamento Dunlop Silk aiuteranno nella spinta ma ti fanno perdere molto in controllo. Anche se in questo caso è una mia sensazione quindi se qualcuno vuole contraddirmi, felice di imparare sempre.... Ciaooooooooooo Biomimetic 300 vs Pure storm GT 953229

descriptionBiomimetic 300 vs Pure storm GT EmptyRe: Biomimetic 300 vs Pure storm GT

more_horiz
NB. la B300 ha un gran controllo ma vi suggerisco di cambiare le corde appena comprata perchè quelle in dotazione, multifilamento Dunlop Silk aiuteranno nella spinta ma ti fanno perdere molto in controllo. Anche se in questo caso è una mia sensazione quindi se qualcuno vuole contraddirmi, felice di imparare sempre.... Ciaooooooooooo Biomimetic 300 vs Pure storm GT 953229[/quote]

Ciao io uso la BIO 300 ed inizialmente con le corde originali avevo trovato molto controllo e poca spinta , quindi l'esatto contrario delle tue sensazioni.

Ora sul primo telaio monto LXN Original a 23 kg , sul secondo LXN Alu Power 23 kg e sul terzo Signum Pro Tornato a 23.5/22.5. I primi due telai sono customizzati, il terzo no. Io sono molto soddisfatto della racchetta customizzata e non ( preferisco comunque quelle custom perche' piu' stabili e per la magggiore inerzia che danno alla palla).

more_horiz
Black ha scritto:

Ciao io uso la BIO 300 ed inizialmente con le corde originali avevo trovato molto controllo e poca spinta , quindi l'esatto contrario delle tue sensazioni...

ESATTAMENTE quello che ho pensato io quando ho letto questo thread scratch

Oggi la ritiro con le Head Sonic Pro Black 1.25 a 25 kg, sabato la testo e vi dico come va, inutile dire che non vedo l'ora! Smile

more_horiz
Grazie dei vostri commenti. Sicuramente avete un'esperienza maggiore della mia in fatto di telai e corde, quindi ne prendo atto con piacere. Tuttavia in seguito alla prime sensazioni mi sono fatto incordare la racchetta con le tecnfibre black code 25-26kg e devo dire che rispetto alla corde di serie la sensazione di controllo è migliorata molto.Smile

PS ma rispetto alla Pure storm non mi dite niente?Biomimetic 300 vs Pure storm GT 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: