Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbiomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP Emptybiomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP

more_horiz
buonpomeriggio sono un nuovo utente di questo meraviglioso forum, e' da circa 1 anno che mi sono avvicinato a questo sport dopo anni e anni di calcio.
ho un ottimo fiato, corpatura normale, di solito gioco 2 / 3 ore a settimana, il rovescio ogni tanto entra in campo , il dritto da fondo campo va'...
arriviamo al dunque: dopo un attenta analisi al mio gioco, ( mi piacciono gli scambi da fondo campo...) devo scegliere tra le 2 racche in oggetto. fino ad ora ho usato una head orami all'osso. vi ringrazio e' urgente.

descriptionbiomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP EmptyRe: biomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP

more_horiz
Senza altri dati..consiglio veloce. Se giochi piatto, 200 Plus, se vuoi arrotare, 500 (ma Tour però...)

Benvenuto, ed auguri biomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP 824243

descriptionbiomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP EmptyRe: biomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP

more_horiz
io le ho avute entrambi.eiffel come sempre ha ragione. adesso sto giocando con la 500 tour e devo dire che se ami gli scambi da fondo e' davvero una gran racchetta.

descriptionbiomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP EmptyRe: biomimetic 500 / biomimetic 200 plus . Dilemma atroce....HELP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se giochi piatto, 200 Plus

@Eiffel

consiglieresti la 200 Plus a un 4a basso (4.4)? oppure per spingere ci vuole un gran braccio?
E' racchetta confortevole con il gomito?
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere