Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove classifiche

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
momymax
ale.lorenz
F4bius
sinnet
Hellopiermy
guidoyouth
otello69
sim880
jasper
mik71170
boc77
Tone
fedeeffe
17 partecipanti

descriptionNuove classifiche - Pagina 2 EmptyNuove classifiche

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao....vorrei sapere quando usciranno le nuove classifiche....... siccome mi sembra di aver letto che verranno definite con i punti acquisiti entro ottobre le iscrizione ai tornei di dicembre si fanno con classifiche nuove o partiranno da gennaio ?

descriptionNuove classifiche - Pagina 2 EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
F4bius ha scritto:
anche a me niente mail, ma facendo la ricerca sul sito FIT ho letto della mia promozione a 4.5....
aarrgggggg adesso mi stocca stare a dieta per non essere impallinato da tutti...

Nuove classifiche - Pagina 2 97171
ehhh....con tutte le prelibatezze che hai nella tua bella regione come cacchio farai? Laughing

more_horiz
uolter74 ha scritto:
scusate ma il coefficiente vicino alla classifica cosa è?
io per esempio ho 10

I punti acquisiti durante la stagione comprensivi di bonus e incontri vinti .
Smile

more_horiz
Infatti 0 Very Happy
Grazie

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Infatti 0 Very Happy
Grazie

I 10 punti nel tuo caso dovrebbe essere il capitale di partenza che ognuno ha ... Nuove classifiche - Pagina 2 622327

more_horiz
Va beh spero che la lezione dell'anno scorso mi sia servita la sera prima prenderò 10 camomille almeno dormirò Very Happy

more_horiz
jasper ha scritto:
Max 280 sono i punti che hai totalizzato calcolando le tue vittorie da 4.4! Ma una cosa non torna.... Con 260 saresti passato 4.3!
Ti sei mica ritirato più di 5 volte?

Mi sono ritirato una volta solo per lo strappo ad un polpaccio con conseguente stop di 30 giorni a giugno... proprio oggi ad un circolo durante un torneo (disastroso come ho giocato!!!) un ragazzo mi diceva di aver ricevuto la mail con scritto in pratica: Peccato.. hai fatto 300 punti se ne avessi fatto 250 saresti passato di classifica !!!
Ma allora c'è proprio qualche problema!!! oppure vogliono una contestazione di massa per incassare 100 € da ognuno di noi e se abbiamo ragione ridardeli chissà quando?? non ci credo... anche qui nello sport funziona così???
ditemi che mi sbaglio
MAx

more_horiz
premesso che a me la mail non è arrivata, mi contano 430 punti quando invece io ne conto 480, giusto la vittoria supplemetare che mi manca per il passaggio....morale della favola...Invece di essere 3.5 sono 4.1 ma sapete che vi dico? Non bonifico nullla ad una federazione che ha delle lacune organizzative così rilevanti....chi mi dice che anche se ho ragione mi danno torto e si ciucciano i miei €120??? Rimango 4.1, mi diverto di più e semmai se ne riparla il prossimo anno...comunque: CHE SCHIFO!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
F4bius ha scritto:
anche a me niente mail, ma facendo la ricerca sul sito FIT ho letto della mia promozione a 4.5....
aarrgggggg adesso mi stocca stare a dieta per non essere impallinato da tutti...

Nuove classifiche - Pagina 2 97171
ehhh....con tutte le prelibatezze che hai nella tua bella regione come cacchio farai? Laughing

infatti non ci riuscirò....
Very Happy

mail arrivata stamattina,

A conclusione della stagione agonistica 2011, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2012 la classifica* di
4ª Categoria, 5º Gruppo
con un coefficiente di rendimento di 140 punti.

Per migliorare la Tua classifica di un ulteriore gruppo, sarebbero stati necessari 155 punti.
In bocca al lupo per la stagione appena avviata!

Chi mi sa dire se i 155 punti che mi servivano per fare un ulteriore passo ( ma meglio così, è solo per sapere) sono da sommare ai 140 ottenuti o ne mancavano 15?

sò de coccio.....

more_horiz
ne mancavano 15... mi dice che coefficiente ti indica???
max

more_horiz
opsss. scusa c'era pure scritto!!! scusa...

more_horiz

io non ho ricevuto mail, la mia nuova classifica, non è in linea con quella risultante da My FIT Score .... comunque no problem....vi chiedo se
verrà aggiornata automaticamente quella di My score ??

more_horiz
fedeeffe ha scritto:

io non ho ricevuto mail, la mia nuova classifica, non è in linea con quella risultante da My FIT Score .... comunque no problem....vi chiedo se
verrà aggiornata automaticamente quella di My score ??

E' la stessa cosa che sto cercando di capire anche io!!!

Anche perchè sto giocando già un torneo valido per l'anno prossimo (visto che finirà a gennaio/febbraio) e continuo ad inserire i match nel My Fit di quest'anno, ma non credo sia corretto.

Qualcuno più esperto sa dirci qualcosa in più su My Fit Score nel passaggio di stagioni?

Grazie

more_horiz
io semplicemente vado avanti ad aggiungere i tornei al my fit esistente con la classifica che si discosta di 15 punti in più... erano di più i punti di differenza ma ho tolto 3 partite vinte e li ho pareggiati quasi... anche perché non mi metto a fare il ricorso per un passaggio di classifica, può essere che un torneo non abbia comunicato i risultati... altrimenti non si spiega... ma una cosa vorrei saperla... anche se sarebbe troppo facile... il coefficiente che ti indicano sono i punti da cui parti per la prossima promozione ? o si bruciano automaticamente ?? mi spiego meglio.. ho 220 punti e me ne servono 260 per salire.... riparto da zero e me ne bastano 40? grazie
Max

more_horiz
Appena arrivata la mail con il seguente testo:

A conclusione della stagione agonistica 2011, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2012 la classifica* di
4ª Categoria, 4º Gruppo
In bocca al lupo per la stagione appena avviata!

Quello che non capisco è perchè ad alcuni mandano il coefficiente, ad altri i punti mancanti per un ulteriore passaggio, a me nè l'uno nè l'altro, insomma questi stanno proprio fuori!!!

Comunque interessante la domanda di MomyMax, ovvero:
"il coefficiente che ti indicano sono i punti da cui parti per la prossima promozione ? o si bruciano automaticamente ?? mi spiego meglio.. ho 220 punti e me ne servono 260 per salire.... riparto da zero e me ne bastano 40?"

more_horiz
I coefficienti sono relativi al 2011 , si azzerano ovviamente per la prossima stagione , alla fine non sono altro che i punti totalizzati.
Il my fit score penso che andrebbe usato eliminando i risultati del 2011 fino a fine ottobre.
Insomma con i risultati validi per il 2012 .

more_horiz
era troppo facile... grazie
max

more_horiz
nardac ha scritto:
I coefficienti sono relativi al 2011 , si azzerano ovviamente per la prossima stagione , alla fine non sono altro che i punti totalizzati.
Il my fit score penso che andrebbe usato eliminando i risultati del 2011 fino a fine ottobre.
Insomma con i risultati validi per il 2012 .

Non serve eliminarli perchè nel momento stesso che le classifiche diventano definitive (Gennaio) terrà conto solo dei risultati conseguiti dopo il 01 nov. 2011 .
Nuove classifiche - Pagina 2 622327

more_horiz
Perfetto!!! Grazie Sinnet

more_horiz
Cito il sito Federtennis
Sempre con riferimento a quanto oggetto del presente blog si
informa che tutte le anomalie riguardanti retrocessioni non dovute alle
ipotesi descritte precedentemente o, comunque, non previste sulla base
dei parametri esposti nel Metodo per la definizione delle classifiche
federali, verranno rettificate d’ufficio nelle prossime ore.
Gli
atleti interessati, pertanto, potranno verificare a breve sul motore di
ricerca se la propria classifica è stata modificata in seguito
all’avvenuto ricalcolo.

di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (Martedì, 6 Dicembre 2011 14:22)

Staremo a vedere....

more_horiz
anche a me è arrivata la mail con il passaggio a 4.4, ma senza coefficiente... comunque quello nella funzione ricerca del sito è differente da myfitscore...

more_horiz
Io ho scoperto il motivo del mancato passaggio da 4.6 a 4.3... ho un coefficiente di 230 punti ed ho disputato un torno che è cominciato al 28 di ottobre ma io ho giocato il 3, il 5, il 7 e l'8 di novembre per cui io le avevo inserite il my fit sore e me le ha conteggiate ma la federazione correttamente no!! per cui ho qualche punto per l'anno prossimo ma noni 30 punti necessari per 4.3... MEGLIO... perché non gioco come certi 4.3 quindi riuscirò a fare qualche turno in più l'anno prossimo dedicando questo inverno al miglioramento drastico del mio tennis... ahimè!!!
max

more_horiz

le classifiche complete non sono ancora stare esposte ??? io non le trovo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: