Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Fischer Magnetic Tour 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Alessandro
Eiffel59
braided
frank
8 partecipanti

descriptionCorde per Fischer Magnetic Tour 100 - Pagina 3 EmptyCorde per Fischer Magnetic Tour 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Amici miei, sapreste darmi una dritta su una corda da montare su una Magnetic Tour 100", 320g, 16x19? monofilo o multifilo? Eiffel ci sei Corde per Fischer Magnetic Tour 100 - Pagina 3 Icon_lol ?

descriptionCorde per Fischer Magnetic Tour 100 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Fischer Magnetic Tour 100

more_horiz
Maestro buongiorno e scusa se insisto su quest'argomento, ma comprando una racchetta così morbida mi trovo in difficoltà con la scelta delle corde. Ho sempre giocato con aeropro e pure drive con corde sagomate. Ora sulla Magnetic Tour 295gr se volessi un mono sagomato o un ibrido per accentuare lo spin, cosa mi consigli ed a che tensione? Fino ad ora sono stati consigliati multi o mono lisci...
Grazie per la pazienza.

descriptionCorde per Fischer Magnetic Tour 100 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Fischer Magnetic Tour 100

more_horiz
Non è n caso non siano stati consigliati mono sagomati.

Comunque, uno meno sagomato possibile, tipo l'ottagonale RPM Team a mediobassa tensione (max 23 kg come detto sopra)

descriptionCorde per Fischer Magnetic Tour 100 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Fischer Magnetic Tour 100

more_horiz
Incordato 2 telai 320 1)con greenpower 21/22, ottima per gioco piatto o quasi 2) con turbo6 piu votate spin
Personalmente preferisco le green,

descriptionCorde per Fischer Magnetic Tour 100 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Fischer Magnetic Tour 100

more_horiz
...pure io Wink

descriptionCorde per Fischer Magnetic Tour 100 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Fischer Magnetic Tour 100

more_horiz
provate anche con orange power 21/20 ,altra corda perfetta per questa racchetta (consiglio e regia MARCO)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere