Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptySE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
Eccola

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Racca ECCEZIONALE usata da molte campionesse.

Spin e servizio da paura, universale...fa bene tutto.

A un prezzo incredibile

Non buttate 150 euro per racche dello stesso (o minore) livello solo perchè sono di moda.

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
C'è un piccolo particolare, che molte campionesse hanno giocato col pj di questa qui

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
Corre sei un grande!!!!

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
wik ha scritto:
C'è un piccolo particolare, che molte campionesse hanno giocato col pj di questa qui


vero wik, ma molte seconda e terza categoria ci giocano con soddisfazione
peraltro non credo che la errani giochi con un PJ

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
racchetta splendida! altro che balle! (I'am sorry)

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
braided ha scritto:
wik ha scritto:
C'è un piccolo particolare, che molte campionesse hanno giocato col pj di questa qui


vero wik, ma molte seconda e terza categoria ci giocano con soddisfazione
peraltro non credo che la errani giochi con un PJ


ne' la Errani ne' justine
(qui siamo alle solite)

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
avevo provato la versione K ma non mi era piaciuta per niente.
troppo rigida e impatto troppo secco per i miei gusti.
la ncode sentivo dire che mancava di stabilita' rispetto alla k...

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
mica ho detto che non è buona, dico che le campionesse giocavano pj

descriptionSE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI EmptyRe: SE STAI CERCANDO UN'AGONISTICA LEGGERA,GUARDA QUI

more_horiz
Questo venditore di ebay ha tantissime buone racchette!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere