Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat PRO MATCH, HEAD MASTER EmptyBabolat PRO MATCH, HEAD MASTER

more_horiz
qualcuno ha mai provato queste due corde??

babolat pro match: Babolat PRO MATCH, HEAD MASTER Babolat-10551-pro-match-tp_8968199685669874178

head master: Babolat PRO MATCH, HEAD MASTER Tsrhe027001_p1

che caratteristiche hanno?? come sono???

grazie...

Ps: noto che la matassa da 200 m di head master costa poco.. sui 29 euro.. mentre la matassa da 200 m di babolat pro match costa sui 59 euro..

descriptionBabolat PRO MATCH, HEAD MASTER EmptyRe: Babolat PRO MATCH, HEAD MASTER

more_horiz
Vado a memoria.
Sono due multifilamenti di stampo classico, senza infamia e senza lode.
Sbaglio?

descriptionBabolat PRO MATCH, HEAD MASTER EmptyRe: Babolat PRO MATCH, HEAD MASTER

more_horiz
Penso che la head master sia un synt gut

more_horiz
qualche volta giocai con le babolat pro match.. mi sono trovato bene.. anche se il braccio mi faceva male lo stesso..

volevo sapere però che tipo di corda è, e quali caratteristiche ha

more_horiz
Due corde sintetiche classiche, ad avvolgimento semplice...robuste ma poco efficenti..la Babolat costa anche troppo per il tipo di corda che è...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
eppure la matassa da 200 di head master costa solo 30 euro.. cavolo sono tentato di comprarne una..
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: