Scusate la domanda, ma un NC che ha appena preso la tessera FIT che tornei puo fare? Puo fare tutti quelli in cui c'è scritto Open?? I 4 categoria non specificati open li puo fare? grazie mille vorrei informazioni a riguardo.
Hammer72 ha scritto:temo ti sbagli perche a vedere il programma del 2011 non ce ne sarebbero nemmeno1. sono tutti per 4 categoria o 3 o piu alti. Un Nc non puo fare un Open scusa?si scrive " tornei aperti AGLI nc"
Kmore ha scritto:Un NC (per assurdo) puo farli tutti allora vero? non ha limiti? Il limite è sempre e solo per categorie massime non minime? grazie ancora! Mi sei stato molto utile!I tornei si intendono "limitati" 4°, 3°, etc categoria.
Talvolta il limite e' piu' specifico: es lim 4.3. per cui il limite e' la classifica max con la quale ci si puo' iscrivere.
Se non hai mai fatto tornei inizia dai lim 4. I GA compilano i tabelloni in modo omogeneo, per cui ti troverai a giocare con avversari con classifica uguale o vicina alla tua.
Ciao e buon divertimento
Wmich ha scritto:Hammer72 ha scritto:temo ti sbagli perche a vedere il programma del 2011 non ce ne sarebbero nemmeno1. sono tutti per 4 categoria o 3 o piu alti. Un Nc non puo fare un Open scusa?si scrive " tornei aperti AGLI nc"
Wmich ha scritto:Kmore ha scritto:Un NC (per assurdo) puo farli tutti allora vero? non ha limiti? Il limite è sempre e solo per categorie massime non minime? grazie ancora! Mi sei stato molto utile!I tornei si intendono "limitati" 4°, 3°, etc categoria.
Talvolta il limite e' piu' specifico: es lim 4.3. per cui il limite e' la classifica max con la quale ci si puo' iscrivere.
Se non hai mai fatto tornei inizia dai lim 4. I GA compilano i tabelloni in modo omogeneo, per cui ti troverai a giocare con avversari con classifica uguale o vicina alla tua.
Ciao e buon divertimento
ANDREA POLIDORO ha scritto:so che non c'entra nulla, ma vi vorrei chiedere ....ho quasi 34 anni ho ripreso da un paio di mesi a giocare a tennis, vorrei tanto provare a fare agonismo provando a fare tornei di 4° e magari cercando di arrivare in terza...premetto che ho un gioco discreto di certo c'è ancora molto da imparare pero'..