Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDilettante - cambio corde head youtek radical pro EmptyDilettante - cambio corde head youtek radical pro

more_horiz
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio a voi esperti. Mi sono iscritto dopo decenni ad un corso collettivo, e consigliato, ho acquistato una head youtek radical pro, incordata con monofilo (a detta di chi me l'ha venduta Dilettante - cambio corde head youtek radical pro 2806 ) ma non so a quale tensione (ignoranza dei principianti)... Poichè inizio a sentire fastidio al gomito (inizio di epicondilite? Suspect ), e non volendo subito cambiare racchetta, che corde mi consigliate e a quale tensione? Sono graditissime le spiegazioni più dettagliate possibili, vista la completa ìgnoranza in materia Dilettante - cambio corde head youtek radical pro 939115

Un grazie a tutti, comunque! Wink

Francesco

descriptionDilettante - cambio corde head youtek radical pro EmptyRe: Dilettante - cambio corde head youtek radical pro

more_horiz
Vista la zona...vai da Tennis House (zona EUR), chiedi di Marco o Silvano, e digli che Mario (Eiffel Wink ) ti ha consigliato un Multimono (Gamma o Gosen, meglio se 1.30 Wink. Fatti fare 25/24 e 4 nodi.. Wink

descriptionDilettante - cambio corde head youtek radical pro EmptyRe: Dilettante - cambio corde head youtek radical pro

more_horiz
Grazie mille!!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: