Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde per head radical lite

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptioncorde per head radical lite - Pagina 3 Emptycorde per head radical lite

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti mi sono iscrtitto recentemente e sono ravito di poter scambiare parei con voi. premetto che non abito piu in italia per cui non trovo tutte le corde qui. ho comprato quest anno une head radical lite mi piace per la sua leggerezza ho messo delle tecnifibre synthetic gut 26kg 25kg. potete darli dei consigli? ho l ipressione che non riesco bene a controllare i colpi.

grazie a tutti ciao

bruno

descriptioncorde per head radical lite - Pagina 3 EmptyRe: corde per head radical lite

more_horiz
Oggi normale ('nzomma..più uno.. Rolling Eyes ) ma per domaninotte previsto nuovo crollo.. Shocked

descriptioncorde per head radical lite - Pagina 3 EmptyRe: corde per head radical lite

more_horiz
ti conviene venire a svernare qui ..con quello che costa il riscaldamento delle case in europa...

more_horiz
se solo la mia Miss amasse volare... Wink

more_horiz
lol la capisco anche io non amo tanto volare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: