Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio corde per radical lite Emptycambio corde per radical lite

more_horiz
Ciao a tutti..coma va??

posseggo una radical youteck lite. che incordo con il tencifibre syntheti gut a 25/25 kg. vorrei cambiare e mi sono arrivate le weisscannon explosive a quanto devo metterle come tensione sulla stessa racchetta? grazie a tutti

descriptioncambio corde per radical lite EmptyRe: cambio corde per radical lite

more_horiz
Come detto di là..di più..almeno 27/27.

more_horiz
ha ok perche di la mi avevi detto 26.5 25.5 ma é meglio 27 27 no?? a quanto sembra sono molto elastiche... ho comprato anche il budello neozelandese della pacif queste a quanto le tendo? mi avevi detto 26.5 25.5 nell altro post va bene o aumento a 27 27?? grazie per il tuo prezioso temp che mi dedichi

more_horiz
Avevo detto 26.5/25.5 per come preferisco io (ovvero tensioni più basse e differenziazione V/O). 27/27 è considerato rispetto al tuo feeling attuale...che sia meglio poi lo devi stabilire a mezzo test Wink

more_horiz
ok eiffel ho capito....tengo buono il 27 27 e per il budello della pacific?, che tensione metto? non vorrei sprecarlo é il mio primo budello della mia via mi sono offerto questo regalo di natale lol.. la differanzzazione verticali orrizontali che vantaggi porta??

more_horiz
Eventualmente tienilo buono...ma differenziare V/O porta ad una risposta più uniforme il telaio (stante la diversa lunghezza delle corde) e nella maggior parte dei casi un aumento dello spin.

more_horiz
ok grazie.. eiffel il budello neozelandese della pacific lo incordo a che tensioni sulla radical youtek lite?? grazie in anticipo per la tua risposta

more_horiz
Senza troppo cambiare il tuo feeling,,27/26.

more_horiz
ok grazie mille......budello e weisscannon sono equivalenti allora... ti faro sapere appena provato ci vorra un po di tempo perche ho fatto scorta di 6 corde. mi ci vuole un po per provarle tutte lol ciao

more_horiz
oggi monto le weisscannon sulla head... speriamo bene... le metto a 27 27 come hai detto tu..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: