Ciao a tutti, l'arrivo del bimbo ha drasticamente ridotto, se non annullato, le mie ore sul campo e dato che fino ad ora mi sono ostinato ad usare telai super agonistici supportati da una scarsa tecnica ma da un buon allenamento, visto che passavo più di 10 ore alla settimana in campo, ho deciso di lasciare questi per passare ad un telaio decisamente più facile e dalle caratteristiche che mi hanno colpito.
La Extreme in versione da 295g ha un peso adatto gestibile, mezzo cm di lunghezza in più che aiuta sul servizio (dove io faccio pena) ed infine un bilanciamento a 31,5 cm che su un telaio così impedisce l'effetto bazooka tipo pure drive.
Premetto che non l'ho ancora provata e l'ho incordata con tecnifibre pro red code 24/23 kg.
Credo che questo sia un telaio che possa adattarsi a chi gioca in maniera non costante e con una tecnica non eccelsa che ne dite?
C'è qualcuno tra voi che l'ha usato e che sa dirmi se l'incordatura è adatta?
Ciao
La Extreme in versione da 295g ha un peso adatto gestibile, mezzo cm di lunghezza in più che aiuta sul servizio (dove io faccio pena) ed infine un bilanciamento a 31,5 cm che su un telaio così impedisce l'effetto bazooka tipo pure drive.
Premetto che non l'ho ancora provata e l'ho incordata con tecnifibre pro red code 24/23 kg.
Credo che questo sia un telaio che possa adattarsi a chi gioca in maniera non costante e con una tecnica non eccelsa che ne dite?
C'è qualcuno tra voi che l'ha usato e che sa dirmi se l'incordatura è adatta?
Ciao