Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTENSIONE - Far calare un po' la tensione EmptyFar calare un po' la tensione

more_horiz
Scusate, c'è un modo per far calare un po' la tensione delle corde senza giocarci? (mi basta 1 max 2 kg)
In dettaglio, le corde sono TF x-one biphase 1.24 montate su una vecchia Donnay Limited Edition e sono nuove. Tensione circa 25 Kg. Due nodi.
A me servirebbero almeno a 24 Kg, magari anche a 23. Non posso giocarci ma dovrò usare quella racchetta in un incontro fra 2/3 giorni.
Che faccio? Ci metto sopra un peso? Ci salto sopra, come ho visto fare a Korda?
Naturalmente la racchetta non deve danneggiarsi.
Grazie

descriptionTENSIONE - Far calare un po' la tensione EmptyRe: Far calare un po' la tensione

more_horiz
nw-t mi sembra dicesse proprio di salire sul piatto corde dopo aver appoggiato la racchetta tipo su un tappeto... Wink

descriptionTENSIONE - Far calare un po' la tensione EmptyRe: Far calare un po' la tensione

more_horiz
...solo dopo aver livellato il telaio in modo che sia parallelo al terreno..e con moooolta grazia Wink

more_horiz
Tnx
Allora farò come Korda: ci è salito sopra con attenzione e poi si è messo a fare una specie di marcia sul posto sollevando delicatamente un piede e poi l'altro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: