Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionE ora di ricomprare la racchetta EmptyE ora di ricomprare la racchetta

more_horiz
Livello gioco: Quando ho smesso poteva essere circa 3.5, ora come ora al più 3.
Tipo Gioco: Da fondo, con dritto in top e rovescio bimane alternato al back ad una mano.

Le caratteristica più importante che cerco in primis è la manovrabilità, poi confort e controllo, la potenza mi interessa meno.

Da un pò di discorsi con amici più esperti ho selezionato

1) Volkl Organix 10
1) Babolat Pure Drive Lite

Un vostro parere tra le due, o eventualmente altre alternative con questa tipologia.

Grazie

descriptionE ora di ricomprare la racchetta EmptyRe: E ora di ricomprare la racchetta

more_horiz
volkl organix tutta la vita!

descriptionE ora di ricomprare la racchetta EmptyRe: E ora di ricomprare la racchetta

more_horiz
Ciao.
Mi sembra di capire che vuoi una racchetta intorno ai 300 g incordata, piatto 100.
Se é cosi, puoi tenere in considerazione anche le maxima torneo light, un po piú rigide di quelle da te indicate, e le mantis, che sto provando ora sia a 285 g che a 300 g. Hanno una rigidità di 70 senza corde, sono molto maneggevoli, hanno una buona spinta secondo me.
Poi c'é la nuova head instinct nella versione 285 g, con rifgidità simile alla pure drive lite.
Il consiglio finale, peró, é di non comprare a scatola chiusa, ma di provare di persona ogni telaio.
Alla peggio leggi se le trovi nei forum, recensioni dei telai ricercati.

more_horiz
FederYonex ha scritto:
Ciao.
Mi sembra di capire che vuoi una racchetta intorno ai 300 g incordata, piatto 100.
Se é cosi, puoi tenere in considerazione anche le maxima torneo light, un po piú rigide di quelle da te indicate, e le mantis, che sto provando ora sia a 285 g che a 300 g. Hanno una rigidità di 70 senza corde, sono molto maneggevoli, hanno una buona spinta secondo me.
Poi c'é la nuova head instinct nella versione 285 g, con rifgidità simile alla pure drive lite.
Il consiglio finale, peró, é di non comprare a scatola chiusa, ma di provare di persona ogni telaio.
Alla peggio leggi se le trovi nei forum, recensioni dei telai ricercati.

Ho imparato a giocare con una Maxima torneo de luxe, ovviamente in legno.
Ero convinto che il marchio Maxima fosse scomparso!

more_horiz
È tornato a giugno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: