Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Manza
davidedp
oedem
valeriotennis
m4nd
Becker
giascuccio
Ricciotto
Smokingbs1
frank
14 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionExtreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 EmptyRe: Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon

more_horiz
Frank, secondo me fai bene a tenere la speed !
Tempo fa provai la extreme pro (no teflon); bella racchetta confortevole, potente ma se non dai sempre il topspin la palla in campo non la tieni! Inoltre la trovai un po instabile su palle pesanti e veloci.
ciao

descriptionExtreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 EmptyRe: Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon

more_horiz
allora vai e bastonalo!

more_horiz
frank ha scritto:
Becker ha scritto:
Usciranno anche le Youtek...pure belle!!

dove le hai viste??? Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_twisted

le extreme youtek!!? no fatemi avere notizie al più presto
frank son contento che tieni la speed, dalle tue parole emergeva la smania di sentir per bene la extrem..ma se non fa per il tuo gioco perchè forzare!?

more_horiz
Frank, io ho deciso di abbandonare a priori i test di racchette troppo profilate, ho capito che non fanno proprio per me, senza contare che devi avere un ottimo controllo e giocare bello arrotato...

more_horiz
frank ha scritto:
Becker ha scritto:

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Rimg1116.th

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Rimg1116

more_horiz
o mio dio..se sbrigassero a mettele in commercio!

me devi dire ora dove hai reperito questa notizia, ho fatto ricerche in tre lingue ma niente.
giovedì viene il rappresentante head al circolo e gli chiederò lumi

more_horiz
frank ha scritto:
Becker ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
che fomento!
grip in pelle e youtek e quello che aspetto a braccia aperte
solo se ora è in demo prova quando arriverà da noi?!!

more_horiz
Ricciotto ha scritto:
che fomento!
grip in pelle e youtek e quello che aspetto a braccia aperte
solo se ora è in demo prova quando arriverà da noi?!!

la persona che l'ha avuto in demo (in Malesia) parla di Marzo 2010

more_horiz
risposta testuale del rappresentante head alla domanda: mi porti le youtek extreme per marzo 2010..." il catalogo non cambia sino a settembre '10!!" mannaggia er core, ci avevo sperato..continuerò con la microgel e ogni tanto prenderò la mano con la youtek radical pro.

more_horiz
ragazzi sono alla ricerca della mia racchetta ideale e quindi vorrei provarle entrambe ma mi vengono alcune domande da farvi prima del test:
1- mi confermate che entrambe le racchette sono molto rigide?
2- quali sono le principali differenze con la serie prestige?

grazie!

more_horiz
davidedp ha scritto:
ragazzi sono alla ricerca della mia racchetta ideale e quindi vorrei provarle entrambe ma mi vengono alcune domande da farvi prima del test:
1- mi confermate che entrambe le racchette sono molto rigide?
2- quali sono le principali differenze con la serie prestige?

grazie!

Extreme e Prestige sono come il Diavolo e l'Acqua Santa!! sono molto differenti sia per prestazioni, sensibilità, inerzia che per tipo di gioco.
Leggi la mia recensione in cui le metto a confronto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ciao,
per tornare in tema oggi ho provato due ore sia la teflon e che la NON teflon.
Ho cominciato con la TEFLON forte delle letture e peste e corna che ne leggevo sul forum, poi ho preso la non TEFLON ed onestamente potevo tenermi quella che volevo in quanto ne ho prese 2 da dividere con mio cognato ma ho scelto la TEFLON che mi e' sembrata piu' pastosa e fluida nei colpi, la NOn teflon mi dava l'impressione di sentire ogni cosa passasse sul piatto corde e pure le vibrazioni mi sembravano piu' accentuate..bho!!

more_horiz
gianfranco3110 ha scritto:
ho scelto la TEFLON ...

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Affraid

la NOn teflon mi dava l'impressione di sentire ogni cosa passasse sul piatto corde

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 810504

ripensaci...

more_horiz
No no...mi sembra mooolto piu' confortevole Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_razz
E poi oggi sono tutte teflon comprese le youtek

more_horiz
Manza ha scritto:
ho scelto la TEFLON ...

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Affraid

la NOn teflon mi dava l'impressione di sentire ogni cosa passasse sul piatto corde

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 810504

ripensaci...

Non posso che quotarti Manza. Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 97171

Direi che hai messo gli smiles proprio in maniera perfetta, oserei dire che continui a guadagnarti sempre di più l'appellativo che ti diedi qualche tempo fa (intendo per la tua meticolosità e precisione Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_wink )... Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 810504

Ciao! Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
se ti trovi bene meglio così... Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_wink

P.S. tutta la nuova serie Prestige Youtek NON ha il Teflon.

ciao

more_horiz
Alex ha scritto:
Non posso che quotarti Manza. Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 97171

Direi che hai messo gli smiles proprio in maniera perfetta, oserei dire che continui a guadagnarti sempre di più l'appellativo che ti diedi qualche tempo fa (intendo per la tua meticolosità e precisione Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_wink )... Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 810504

Ciao! Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_smile

un grazie ad Alex da Dexter Manza !! Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 97171

more_horiz
Ma sono solo io che mi trovo bene con la Teflon?

more_horiz
Ma sono solo io che mi trovo bene con la Teflon?

Gianfranco, desidero specificare una cosa a riguardo.

Il fatto che una particolare "visione" venga quotata (magari anche da 100 persone) non vuole assolutamente dire che sia VERA per tutti.

Ognuno di noi si trova bene con cose diverse (ed è questo il BELLO, a mio parere! Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 953229 ), telai, corde, ecc...

Quindi almeno, per quanto riguarda i MIEI interventi, sappi che non vogliono o vorranno MAI e poi MAI avere la pretesa di essere VERITà ASSOLUTE, anzi, chissà quante volte sbaglio... Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_redface

Il tutto per dirti:

se ti trovi bene con quel telaio, anche se fossi l'unico al mondo, fregatene altamente e DIVERTITI!!! Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 953229

E anche qui sono d'accordo con il mio amico Dexter Manza... Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 810504

Manza ha scritto:
se ti trovi bene meglio così... Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_wink

Ciao. Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
ragazzi una domanda:siccome oggi mi sono accattato per la bellezza di 40 eurozzi una extreme pro no teflon vi chiedo se qualcuno di voi,che possibilmente tira abbastanza forte,a tutto braccio ha mai avuto problemi al gomito con questa racchetta,ve lo chiedo perche' in 20 minuti usando una extreme 295 grammi mi stavo distruggendo un braccio,soprattutto il gomito,forse per via del peso inconsistente della testa,essendo leggera e bilanciata pure al manico,grazie,ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: