Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Manza
davidedp
oedem
valeriotennis
m4nd
Becker
giascuccio
Ricciotto
Smokingbs1
frank
14 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionExtreme Pro VS. Extreme Pro Teflon EmptyRe: Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon

more_horiz
Frank, FRANK, FRAAAANK!

Hai appena venduto la APD, e ora chiedi di un suo clone?

E' la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

descriptionExtreme Pro VS. Extreme Pro Teflon EmptyRe: Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon

more_horiz
Ma parliamo di differenze infinitesimali.

more_horiz
se posso dire la mia è stata la mia vecchia racchetta.. prima di ritornare a racchette più ''classiche'' secondo me la teflon è decisamente migliore.. molto più spin.. acnhe se non si riesce a controllare bene il colpo se nn si da completa copertura!!!

more_horiz
correnelvento ha scritto:

vero frank, ascolta per bene corre la sa lunga.
ma toglimi una curiosità, cerchi un attrezzo non indicato per il top?! se si hai sbagliato obbiettivo..ti basti pensare che ora toppo anche con la mcenroe!

more_horiz
Non è proprio la stessa cosa dell'APD
La differenza sostanziale è il peso, la APD pesa 300 gr a secco, questa invece pesa 315 gr a secco.
PErchè parliamo della Pro, vero?
15 gr non sono un inezia.

more_horiz
....come dico spesso, bisogna controllare l'inerzia, è un dato più completo del peso...

more_horiz
....come dico spesso, bisogna controllare l'inerzia, è un dato più completo del peso...

extreme pro 338
aero prodrive 324

La differenza c'è anche sull'inerzia.
E cmq 15 gr di massa battente in piu' fanno, fanno................................ Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon Icon_lol

more_horiz
Il peso si sente con l'inerzia.

In questo caso l'inerzia è maggiore ( e in ogni caso non si parlava sella PRO, mi riferivo alla normale!)

Giascu! Non vorrai prendere in castagna il vecchio Corre!

more_horiz
Il peso si sente con l'inerzia.

In questo caso l'inerzia è maggiore ( e in ogni caso non si parlava sella PRO, mi riferivo alla normale!)

Giascu! Non vorrai prendere in castagna il vecchio Corre!

Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171

PRESO IN CASTAGNAAAAAAAAAAA Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171 Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon 97171

LEggi il titolo del post Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon Icon_twisted

more_horiz
Gascu!

MI SONO PROPRIO RINCOGLIONITO!

Hai un caffè pagato....

more_horiz
Gascu!

MI SONO PROPRIO RINCOGLIONITO!

Hai un caffè pagato....

Ci conto.
PAsso spesso da Ceprano Extreme Pro VS. Extreme Pro Teflon Icon_lol

more_horiz
Frank

Ti piace la Extreme...ma perdi in controllo.

Con la Speed non hai margine d'errore.

Ti ricordo che una coppia di T. Flash ovviano a questo problema con un reticolo 18 x 20....

...il tutto unito a pastosità ECCELLENTE (per la tipologia di racca)...

...e, non ultimo, prezzo eccezionale

more_horiz
frank ha scritto:
Ricciotto ha scritto:

vero frank, ascolta per bene corre la sa lunga.
ma toglimi una curiosità, cerchi un attrezzo non indicato per il top?! se si hai sbagliato obbiettivo..ti basti pensare che ora toppo anche con la mcenroe!

tu hai la vecchia versione?

ho la nuova versione, per una settimana ho provato anche la precedente versione. e le ho sentite diverse.
non capisco che gioco vuoi fare la extreme..concrodo sul fatto che sia molto reattiva nei colpi, ma è un gran bel attrezzo "moderno".

more_horiz
maschio se voi giocà moderno sia con i piedi, testa e impugnatura va bene..ma lo spin non te lo da la racchetta.
io son stato "costretto" dai maestri ad usale la extreme, avendo di natura una posizione e una presa favorevole.
voglio proprio giocar sia con te che con correnelvento, così ti faccio usar per un bel pò la mia di extreme.
see ya

more_horiz
Usciranno anche le Youtek...pure belle!!

more_horiz
Frank_______________

mi sono customizzato da corsa le T- Flash.

Ho deciso che le tengo.

350 grammi nude
30 cm balance

Domani monto il Luxi...e le provo.

Mi sa che "schiacciano"...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: