ciao,
che tipo di corda dovrei montare su questo telaio ???
tensioni ???
Smokingbs1 ha scritto:Alla pari della mia 238.2....mi piace quasi di più...come gioca la dark red??????????
nw-t ha scritto:Io ho 4 modelli di Donnay...la Platinum 94 (18x20) la Dark Red 94 (16x19) la Dual Gold 99(16x19) e la Orange 99 (16x19) sui 16x19 ho dei mono della Polyfibre le Black Venom Rough che rendono benissimo.... sulla 18x20 come la tua Pro che è un pò più profilata potresti mettere anche un mono tipo le Tornado. Io sulla Platinum ho un ibrido Alu-budello naturalmente ci si gioca bene...ma credo che la prossima incordatura metterò le Tornado da 1,17 che dovrebberò andarci a pennello...la mia ha un flex minore...
fedeeffe ha scritto:Io non le tiro molto..ma tendono almeno a perdere un pò prima di stabilizzrsi.... penso che su la tua in 18x20 vadino bene 23/22nw-t ha scritto:Io ho 4 modelli di Donnay...la Platinum 94 (18x20) la Dark Red 94 (16x19) la Dual Gold 99(16x19) e la Orange 99 (16x19) sui 16x19 ho dei mono della Polyfibre le Black Venom Rough che rendono benissimo.... sulla 18x20 come la tua Pro che è un pò più profilata potresti mettere anche un mono tipo le Tornado. Io sulla Platinum ho un ibrido Alu-budello naturalmente ci si gioca bene...ma credo che la prossima incordatura metterò le Tornado da 1,17 che dovrebberò andarci a pennello...la mia ha un flex minore...
grazie nw-t.... e le tensioni da utilizzare ???
nw-t ha scritto:fedeeffe ha scritto:Io non le tiro molto..ma tendono almeno a perdere un pò prima di stabilizzrsi.... penso che su la tua in 18x20 vadino bene 23/22nw-t ha scritto:Io ho 4 modelli di Donnay...la Platinum 94 (18x20) la Dark Red 94 (16x19) la Dual Gold 99(16x19) e la Orange 99 (16x19) sui 16x19 ho dei mono della Polyfibre le Black Venom Rough che rendono benissimo.... sulla 18x20 come la tua Pro che è un pò più profilata potresti mettere anche un mono tipo le Tornado. Io sulla Platinum ho un ibrido Alu-budello naturalmente ci si gioca bene...ma credo che la prossima incordatura metterò le Tornado da 1,17 che dovrebberò andarci a pennello...la mia ha un flex minore...
grazie nw-t.... e le tensioni da utilizzare ???