Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDonnay X Dual Gold 94 EmptyDonnay X Dual Gold 94

more_horiz
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum.
Una domanda per nw-t in quanto possessore di queste racchette...quali differenze tra piatto 94 e 99
a parte le dimensioni?
Settimana prossima pensavo di regalarmene una.
Gioco con PS 95 custom,ma siamo sopra i 330g e mi sembra più rigida dei 62 dichirati su TWE;la venderò.
Cercavo un telaio già ottimo in stock senza pistolare troppo e con peso max 330g.
Gioco prevalentente piatto,rovescio ad una mano.
Grazie

descriptionDonnay X Dual Gold 94 EmptyRe: Donnay X Dual Gold 94

more_horiz
Ciao avevo anche la 99 Dualgold che ho venduto a Dino (LEVAN) inseme ad una Orange 99 x la sua ragazza...la 94 con il tappo da +5 gr. overgrip e le striscioline di custom del kit Donnay arriva a 344 gr. ed è un cannoncino...paragonabile in gioco ad una TGK 238.5 (Prestige Pro) Mentre la 99 peccava di "cattiveria"(X me) e andava customizzata tanto, però x tenere palla sempre in campo e facilità di gioco BELLISSIMA...quindi x la 94 fai un GRANDE acquisto...PS: non montarci mono duri...

more_horiz
Thank you Donnay X Dual Gold 94 622327
Ps sono previsti nuovi arrivi per il 2013,in casa Donnay a parte la Formula?

more_horiz
Tortellone ha scritto:
Thank you Donnay X Dual Gold 94 622327
Ps sono previsti nuovi arrivi per il 2013,in casa Donnay a parte la Formula?
Non saprei dirti...l'ho un pò "tralasciato" il marchio Donnay anche se le newletter email m'arrivano spesso...speriamo in futuro facciano telai uguali alle Pro One ma con un pò più peso di partenza 320/325 gr...sarebbero perfette sunny

more_horiz
Ma alla fine vale la pena prendersi una di queste Donnay o allo stesso prezzo si trova una TGK in ottime condizioni??

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma alla fine vale la pena prendersi una di queste Donnay o allo stesso prezzo si trova una TGK in ottime condizioni??
Lo devi valutare in campo giocandoci con entrambe...Smile non guardarle in catalogo...comparale in gioco...poi "parli"...

more_horiz
Eheheh...il problema è che non mi capiterà mai di provare le TGK in gioco se non le compro prima...non se ne trovano in test...
Comunque non ho intenzione di compare niente per ora...devo pensare a migliorare il mio tennis... Donnay X Dual Gold 94 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:

Comunque non ho intenzione di compare niente per ora...devo pensare a migliorare il mio tennis... Donnay X Dual Gold 94 97171
Bravissimo...Smile molto saggio...Cool

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ciao avevo anche la 99 Dualgold che ho venduto a Dino (LEVAN) inseme ad una Orange 99 x la sua ragazza...la 94 con il tappo da +5 gr. overgrip e le striscioline di custom del kit Donnay arriva a 344 gr. ed è un cannoncino...paragonabile in gioco ad una TGK 238.5 (Prestige Pro) Mentre la 99 peccava di "cattiveria"(X me) e andava customizzata tanto, però x tenere palla sempre in campo e facilità di gioco BELLISSIMA...quindi x la 94 fai un GRANDE acquisto...PS: non montarci mono duri...

sulla 99 sottoscrivo quanto dice Luca; facile ma, senza un po' di peso in testa, la palla esce un po' leggerina

more_horiz
Comprata settimana scorsa.
Appena testata in allenamento un oretta e mezzo,incordata Nrg 1.24 O25-V25,superficie cemento...FANTASTICA.
Una delizia,morbidissima,a rete le volèè che ho giocato sembravano più facili del solito.
Diritto pazzesco,un paio di fucilate tali da non crederci;rovescio bene,back efficacissimo.
Il servizio,per me,è il colpo meno immediato (forse perche passavo da un piatto 98).
Per chi attacca alla prima palla buona e va a rete questa racchetta è assolutamente da provare.
Con la primavera,con tornei e partite più ravvicinate vediamo come il fisico la regge.
Esteticamente molto molto bene.
Tregua alla mia racchettite...olè Donnay X Dual Gold 94 97171

more_horiz
Tortellone ha scritto:
Appena testata in allenamento un oretta e mezzo,incordata Nrg 1.24 O25-V25,superficie cemento...FANTASTICA.
Una delizia,morbidissima,a rete le volèè che ho giocato sembravano più facili del solito.
Diritto pazzesco,un paio di fucilate tali da non crederci;rovescio bene,back efficacissimo.
Il servizio,per me,è il colpo meno immediato (forse perche passavo da un piatto 98).
Per chi attacca alla prima palla buona e va a rete questa racchetta è assolutamente da provare.
Con la primavera,con tornei e partite più ravvicinate vediamo come il fisico la regge.
Ciao sono contento x te...ne parlavo prima al tel. poche ore fà con Ale Lorenz...gli stavo proprio dicendo che avendola ripresa in mano x farci una mezz'ora sabato ho ri-provato da subito le cose che hai appena scritto...una giocabilità fantastica...e pensare che mesi fà l'avevo messe in vendita..Evil or Very MadEvil or Very Mad No

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tortellone ha scritto:
Ciao sono contento x te...ne parlavo prima al tel. poche ore fà con Ale Lorenz...gli stavo proprio dicendo che avendola ripresa in mano x farci una mezz'ora sabato ho ri-provato da subito le cose che hai appena scritto...una giocabilità fantastica...e pensare che mesi fà l'avevo messe in vendita..Evil or Very MadEvil or Very Mad No

ma se insisto un pò me le vendi ?? Donnay X Dual Gold 94 97171

more_horiz
Te sei una vipera...Donnay X Dual Gold 94 97171 poi sono manico 2 le Gold 94 che ho...x la tua manona non vanno bene..Smile e poi hai già le Prestige TGT 16x19...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Te sei una vipera...Donnay X Dual Gold 94 97171 poi sono manico 2 le Gold 94 che ho...x la tua manona non vanno bene..Smile e poi hai già le Prestige TGT 16x19...

sarà mica come un 3 head .....Donnay X Dual Gold 94 97171 , io vipera ...diavolo tentatore .....Twisted Evil

more_horiz
elan ha scritto:
nw-t ha scritto:

sarà mica come un 3 head .....Donnay X Dual Gold 94 97171 , io vipera ...diavolo tentatore .....Twisted Evil
Con l'overgrip x me è un 3 perfetto Head...e io di solito con quelli Head 3...ho ri-fascio più blando il grip e ci metto l'overgrip...o su alcune gioco solo con il grip senza over...il piatto di queste è solo un pò più piccolo delle tue TGT...ma partono dei missili...SmileSmile

more_horiz
nw-t ha scritto:
elan ha scritto:
nw-t ha scritto:

Con l'overgrip x me è un 3 perfetto Head...e io di solito con quelli Head 3...ho ri-fascio più blando il grip e ci metto l'overgrip...o su alcune gioco solo con il grip senza over...il piatto di queste è solo un pò più piccolo delle tue TGT...ma partono dei missili...SmileSmile

eh eh he ..e poi la vipera sono io Donnay X Dual Gold 94 97171

more_horiz
Donnay X Dual Gold 94 97171Donnay X Dual Gold 94 97171 ...non devi stuzzicarmi..Donnay X Dual Gold 94 97171 non ci crederai prima di tornare a casa e leggere questo 3D che hai "rispolverato" me l'aveva chieste anche Samu454 pochi minuti prima...aveva letto delle Donnay e m'ha detto di volerle provare...perchè l'ho fatte provare ad un ns. amico comune (Fabio) ed è rimasto come si dice...a bocca aperta...Smile

more_horiz
Luca! Vendi, vendi agli amici dai.... Donnay X Dual Gold 94 622327

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Luca! Vendi, vendi agli amici dai.... Donnay X Dual Gold 94 622327
Si qualcosa stò vendendo...Donnay X Dual Gold 94 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: