Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tentazione youtech radical MP

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionTentazione youtech radical MP - Pagina 2 EmptyTentazione youtech radical MP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi - per le mie caratteristiche di gioco/braccio sono giunto quasi a conclusione che la racca citata, potrebbe essere la scelta giusta....
Visto però come viene maltrattata dalle vs. recensioni - io sono un jocolor novello jocolor del forum - e mi fido di voi, customizzarla, per le mie caratteristiche in primis abbassare il bilanciamento verso il basso ed una tranquilla piombatura a ore 3/9, la migliorerebbe o forse è meglio girare per altri lidi.
Soddisfatemi perpiacere bounce

descriptionTentazione youtech radical MP - Pagina 2 EmptyRe: Tentazione youtech radical MP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si ok...ma ti assicuro che -a tutt'oggi- non ho mai trovato un simile balance di sensazioni, potenza, controllo e scarso affaticamento se non in telai (PT57) fatti su misura..e con qualche grammo di silicone è perfetta.

Nettamente in testa nel mio ranking, in attesa di testare altre novità (e non per venti minuti come la DB Warrior..Rolling Eyes)


Ho dimenticato di chiedere .... i telai PT57 che sono?

descriptionTentazione youtech radical MP - Pagina 2 EmptyRe: Tentazione youtech radical MP

more_horiz
gazio ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Si ok...ma ti assicuro che -a tutt'oggi- non ho mai trovato un simile balance di sensazioni, potenza, controllo e scarso affaticamento se non in telai (PT57) fatti su misura..e con qualche grammo di silicone è perfetta.

Nettamente in testa nel mio ranking, in attesa di testare altre novità (e non per venti minuti come la DB Warrior..Rolling Eyes)


Ho dimenticato di chiedere .... i telai PT57 che sono?


sull'ultima domanda non rispondente ho trovato già esaurienti risposte di Eiffel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere