Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEccomi raga mi unisco anche io alla banda! EmptyEccomi raga mi unisco anche io alla banda!

more_horiz
Ciao tennisti/e oppure presunti tali....
essendo sempre in giro per l'Italia sarà bello avere un posto sul web dove trovare appassionati e fare quattro chiacchere in libertà.
Spero ci divertiremo un sacco!!!! cheers
Asta la racchetta siempre!

descriptionEccomi raga mi unisco anche io alla banda! EmptyRe: Eccomi raga mi unisco anche io alla banda!

more_horiz
Benvenuto Eccomi raga mi unisco anche io alla banda! 855446

descriptionEccomi raga mi unisco anche io alla banda! EmptyRe: Eccomi raga mi unisco anche io alla banda!

more_horiz
Benvenuto!!

more_horiz
Eccomi raga mi unisco anche io alla banda! 855446

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Ciao tennisti/e oppure presunti tali....
essendo sempre in giro per l'Italia sarà bello avere un posto sul web dove trovare appassionati e fare quattro chiacchere in libertà.
Spero ci divertiremo un sacco!!!! Eccomi raga mi unisco anche io alla banda! 953229
Asta la racchetta siempre!
questa e' bella Eccomi raga mi unisco anche io alla banda! 97171.......bienvenido!!!!!!!!

more_horiz
Hahaha hasta siempre! lol!

Benvenuto!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: