Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEccomi qui :) EmptyEccomi qui :)

more_horiz
Ne approfitto per presentarmi a questo ottimo forum, che vedo ben frequentato e ricco di post interessanti.
Detta in breve imamginatemi come uno che ha dormito in sonno criogenico gli ultimi 15 anni e ha ripreso a giocare a tennis negli ultimi 2/3 mesi alla soglia dei 48 Very Happy
Ne approfittero' (con discrezione) per fare un po' di "aggiornamento" su cosa e' cambiato, considerato anche che sono munito ancora della stessa anticagliera di quando ho smesso Smile

Un saluto a tutti!
Corrado

descriptionEccomi qui :) EmptyRe: Eccomi qui :)

more_horiz
Benvenuto Corrado, buon Tennis!!!

more_horiz
Eccomi qui :) 855446
Passa dal mercatino se vuoi qualcosa di nuovo ! Wink

more_horiz
Ad un Corrado da il benvenuto un altro Corrado!

Devo dire che a parte noi Corrado, non so quanti post ho già letto nella mia ancora breve frequentazione, “sono tornato a giocare dopo tanti anni”… Abbiamo tutti la stessa storia?
Very Happy

more_horiz
Eccomi qui :) 855446

more_horiz
grazie a tutti del benvenuto!
@fungiacane: speriamo davvero Wink
@sinnet: sicuramente ci faro' un salto, prima devo orientarmi nella babele di modelli che ci sono magari provandone un po' Smile
@CorriCorrado: grande un mio omonimo con un bel nick che sembra un'incitazione ad hoc per me Eccomi qui :) 813864
hai perfettamente ragione, di storie simili ho constatato, è pieno il forum... la "passione" nel mio caso era solo un po' impolverata e alla fine è riemersa tutta (peccato solo per i 15 anni i più) Wink
@F4bius: muchas gracias Cool

more_horiz
Eccomi qui :) 594163
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: