Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per spingere EmptyRacchetta per spingere

more_horiz
Premetto che gioco da poco tempo poco piu di 5 mesi ma da quando ho iniziato ci sto dando dentro con anima e corpo.
Volevo veder di cambiare la mia babolat xs 102 con qualche racchetta piu impegnativa ho provato ieri sera la head speed mp 315 (18 X 20) sinceramente mi sono trovato bene anche se ho notato che spingevo meno che con la mia racchetta forse perchè nella mia ho delle corde un po più lenti che gli fanno da elastico o forse anche perchè devo abituarmi anche al peso diverso 50 grammi di differenza..

descriptionRacchetta per spingere EmptyRe: Racchetta per spingere

more_horiz
Volevo sapere qualche racchetta che poteva fare al caso mio considerando che per adesso gioco molto da fondo e mi piace spingere la prima si servizio.

more_horiz
prova la wilson blx pro open o la babolat pure drive gt

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
prova la wilson blx pro open o la babolat pure drive gt

La wilson non l'ho mai provata mentre la babolat pure drive gt la noleggia mesi fa quando giocavo diversamente (devo dire che mi ci trovai bene) potrei provare a rinoleggiarla nella prossima settimana per vedere se è veramente la racchetta che fa per me stasera ho giocato con un mio amico con la head speed 315 mp molti colpi mi sono entrati ma non spinti quanto avrei voluto, mi sento anche meno sicuro sul servizio non sò se ero stanco o proprio non è la racchetta adatta a me..

more_horiz
la speed è più difficilerispetto alla ure drive è alla wilson

more_horiz
Io avevo noleggiato la roddick gt cosa cambia da una pure drive gt normale solo il peso?

more_horiz
si rova la normale che pesa 15 gr meno

more_horiz
Ho preso in prova per una settimana la babolat pure drive gt non l'ho ancora provata...

Come prezzo è sui 150 € è un prezzo giusto secondo voi? o posso trovarla a meno..

more_horiz
Ota ha scritto:
Ho preso in prova per una settimana la babolat pure drive gt non l'ho ancora provata...

Come prezzo è sui 150 € è un prezzo giusto secondo voi? o posso trovarla a meno..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

more_horiz
uscirà il nuovo modello magari scenderà ancora di prezzo

more_horiz
La babolat l'ho in prova fino a sabato! L'ho provata una mezz'ora oggi mi sono trovato molto meglio che con la head direi che il modello mi piace ma che fare comprarla ora o aspettare il modello nuovo?

more_horiz
la head è gia il modello nuovo prova la wilson blx pro open

more_horiz
prova la versione 16x19 della head tu hai provato la 18x20 che spinge meno

more_horiz
Ciao sergio no intendevo della babolat il modello nuovo cn la p d mi sono trovato meglio anche se da domani ho tutta la settimana per testarla e poi decidere se acquistarla o no.

Grazie a badhorse per la dritta!

more_horiz
prova la wilson pro open simile alla pd ma molto meglio anche di questa uscirà il nuovo modello

more_horiz
La wilson l'ho trovata sui 100 euro nuova visti altri prezzi non sembra male però non so dove provarla prima. La trovo solo senza la prova.

more_horiz
Ota ha scritto:

Di nulla Wink
n ogni caso, come dice Sergio, appena uscirà il modello nuovo quello vecchio lo puoi trovare ancora a meno.

more_horiz
bad_horse ha scritto:
Ota ha scritto:

Di nulla Wink
n ogni caso, come dice Sergio, appena uscirà il modello nuovo quello vecchio lo puoi trovare ancora a meno.

Si lo potrei trovare a meno però adesso ho solo la babolat xs 102 posso provare a personalizzarla (nel bilanciamento) per cercare di arrivare fino a febbraio. Però se la comprassi adesso avrei 4/5 mesi di esperienza in piu con la racchetta da me scelta in vista dei prossimi tornei che si terranno in primavera anche se forse tra qualche settimana riesco ad iscrivermi ad un'altro.Essendo un tipo a cui piace gareggiare vorrei gia averla per provare ad avvicinarmi ai giocatori piu esperti.

more_horiz
a meno di 100 euro credo che non scenderà,non c'è nessun negozio che le da in prova ?

more_horiz
al deca e in un'altro negozio non l'avevano in prova... solo in vendita

more_horiz
strano ma io credo che ti troverai molto bene

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
strano ma io credo che ti troverai molto bene
Ieri ho provato la p d non male come racchetta però sarei curioso di provare anche la pro open si presta bene a giocare con delle rotazione non troppo eccessive?

more_horiz
si vanno bene tutte è due perquello però la pro open è superiore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: