Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

influenza suina - interrogativi e pareri

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Felipo
oedem
clemclem
Eros
nanobabbo8672
montox
KingBM
federervito
jvƐƦdƐl
13 partecipanti

descriptioninfluenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Emptyinfluenza suina - interrogativi e pareri

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti
perdonatemi se tiro in ballo questo..
ma avendo una figlioletta di quasi 3 anni..mi sto seriamente preoccupando e per lei e per me e mia moglie.. influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Icon_rolleyes
premetto che ne siamo usciti da un'influenza virale con faringite acuta tutti e 3 da poco..
ma non penso certo sia stata suina (io non ho avuto febbre, mia moglie e mia figlia sì, ma max 38°)
il fatto è questo:
non mi sento sicuro del vaccino della suina..troppe voci su possibili "conseguenze neurologiche"..io non sono un medico, ovviamente..però ho paura a vaccinarmi e vaccinare mia figlia...ecco ed anche mia moglie non è convinta;
a mio avviso anche il test del vaccino non è stato pienamente fatto con tutti i crismi come negli altri anni per i vaccini dell'influenza normale ..sicuramente per la mancanza di tempo..boh
..
è anche vero che ultimamente si sente parlare di decessi per la suina..sì però ogni anno dell'influenza normale, ahinoi, vi sono decessi e non pochi..
ora li "avvertiamo" perchè i media ce lo dicono..ma altrimenti non sapremmo nulla.
...
alla fin fine..la domanda da 1 mln di $ è:
rischieremo grosso a non vaccinarci per la suina ? influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Icon_question influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Icon_rolleyes

ciao,
Stefano.

descriptioninfluenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 EmptyRe: influenza suina - interrogativi e pareri

more_horiz
Ciao e benvenuto. Sarò un po' scarso ma non riesco ad aprire il file. Puoi fare un copia-incolla e riportare tutto direttamente? Grazie.

descriptioninfluenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 EmptyRe: influenza suina - interrogativi e pareri

more_horiz
Il file lo si apre con office powerpoint, sono slide non si può fare il copia - incolla.

more_horiz
Non ho powerpoint, ho open office e non riesco ad aprirlo. Ma in sintesi cosa c'è scritto?

more_horiz
montox ha scritto:
Il file lo si apre con office powerpoint, sono slide non si può fare il copia - incolla.

E ancora prima va scompattato con un programma tipo winrar, dato che è un archivio Wink
Lo dico per chi fosse poco pratico con questi formati.

more_horiz
riemergo dopo una settimana diciamo "movimentata e nera"..

confermo Felipo..
@Marco, poi dopo averlo estratto dal file compresso,
puoi scaricarti ed installarti questo prg per vedere quel file, è un visualizzatore di documenti powerpoint:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: