Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Date un'occhiata a questa meraviglia!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
magazzie
LaRana
valeriotennis
Eiffel59
8 partecipanti

descriptionDate un'occhiata a questa meraviglia! - Pagina 2 EmptyDate un'occhiata a questa meraviglia!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eccola

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altro che le racche di oggi.

Chiedete al Master Eiffel.

Il piatto effettivo è 100.

Pastosità incredibile.

Qualità costruttiva al Top

descriptionDate un'occhiata a questa meraviglia! - Pagina 2 EmptyRe: Date un'occhiata a questa meraviglia!

more_horiz
Beelllaaaaaaaaaahhhhhhhhh.... Very Happy
Io ne ho pure una precedente (quella col rosso ed il giallo solo nell'interno dell'ovale... Wink )

descriptionDate un'occhiata a questa meraviglia! - Pagina 2 EmptyRe: Date un'occhiata a questa meraviglia!

more_horiz
confermo Eiffel!! l'avevo Date un'occhiata a questa meraviglia! - Pagina 2 Icon_rolleyes ..precedente alle prime due (vendute)... Smile
...rincaro la dose:
N six one tour 90 ("pro") Date un'occhiata a questa meraviglia! - Pagina 2 953229

more_horiz
In cosa si differenzia dalla "normale"?

more_horiz
nei seguenti thread è spiegato da Alex:

comunque nei materiali di prima scelta , "selezionati"..
ed anche se noti dalle mie foto è comparabile nelle differenze con quella "non retail" qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: