Ok non lo scopro io. Ma più lo rivedo più mi sembra perfetto. Ogni particolare frutto di tecnica, ripetizione e talento sembra quasi impossibile possa produrre un risultato finale così devastante. Sembra quasi in ogni parte dell'esecuzione stare per sbagliare o "scappare". Sembra di cristallo. E poi - invece - visto nel suo insieme è fantasticamente efficace e lineare. Un apparente semplice e fragile che sfocia in un difficile e roccioso missile terra-terra.
Apertura elaborata, faccia nel backswing non parallela alla terra, poca "C"( anzi la fa al contrario aprendo molto all'inizio) , impatto a braccio teso e lontano dalla palla. Spinta in avanti quasi forzata. Chiusura con la spalla talmente "tirata" in avanti che se ci provo io vinco un viaggio in ortopedia. Che spettacolo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Apertura elaborata, faccia nel backswing non parallela alla terra, poca "C"( anzi la fa al contrario aprendo molto all'inizio) , impatto a braccio teso e lontano dalla palla. Spinta in avanti quasi forzata. Chiusura con la spalla talmente "tirata" in avanti che se ci provo io vinco un viaggio in ortopedia. Che spettacolo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]