la settimana scorsa mi sono saltate 2 partite su due e un po' mi giravano i cabbasisi.
Ho impiegato quel tempo su questo forum e su un altro che non nominerò (anzi, non è un forum è un sito) raccogliendo informazioni e novità
Ho mangiato i biscotti e le banane
Ho cominciato a saltare in battuta e ogni tanto l'ho forzata
Ho alzato il mignolo sul dritto
Ho cominciato a provare lo split step in risposta al servizio (durante lo scambio è prematuro per me)
Ho provato ad usare la strategia di base (tira dove non c'è l'avversario oppure tiragli tra i piedi)
Ho anche attaccato sulla prima di servizio.
Risultato:
dopo due sconfitte 7-5 e 7-6 (per le quali c'è voluta un'ora di gioco a testa)
in un'ora ho vinto 6-3 6-0
Quindi
GRAZIE A TUTTI!
(è evidente che il mio caso presentava ampi margini di miglioramento, ma se adesso riesco ad interiorizzare tutto quell'elenco di cose, poi posso ambire ad ascoltare i consigli più sottili)
Ho impiegato quel tempo su questo forum e su un altro che non nominerò (anzi, non è un forum è un sito) raccogliendo informazioni e novità
Ho mangiato i biscotti e le banane
Ho cominciato a saltare in battuta e ogni tanto l'ho forzata
Ho alzato il mignolo sul dritto
Ho cominciato a provare lo split step in risposta al servizio (durante lo scambio è prematuro per me)
Ho provato ad usare la strategia di base (tira dove non c'è l'avversario oppure tiragli tra i piedi)
Ho anche attaccato sulla prima di servizio.
Risultato:
dopo due sconfitte 7-5 e 7-6 (per le quali c'è voluta un'ora di gioco a testa)
in un'ora ho vinto 6-3 6-0
Quindi
GRAZIE A TUTTI!
(è evidente che il mio caso presentava ampi margini di miglioramento, ma se adesso riesco ad interiorizzare tutto quell'elenco di cose, poi posso ambire ad ascoltare i consigli più sottili)