raffaellobarbalonga ha scritto: Ciao ragazzi.
Beh... leggendo quello che avete scritto sui post mi avete fatto ringiovanire di anni (42 per l'esattezza Cesare...!).
Si, perchè il "pelato" in questione sono io.
Un anno fa, l'Azienda mi ha chiesto di sperimentare una politica commerciale che rilanciasse la tecnicità ed i servizi verso il cliente.
Per questo periodo ho cercato di far coesistere le naturali esigenze di standardizzazione di una multinazionale e l'attenzione ai dettagli di una bottega di tennis. Ho impiegato tante energie per formare una equipe che oltre che tecnica fosse, sinceramente, appassionata.
Oggi leggendo quello che avete scritto, mi avete commosso.
Perchè il vostro feedback per me è la migliore onorificenza possibile, perchè proviene da quella parte di Clientela con la C maiuscola che mi fa capire oggi il senso del mio mestiere.
Vorrei che questo non fosse il traguardo ma una partenza che, con i vostri consigli, ci porti ad avere uno scambio continuo e proficuo per tutti.
Intanto GRAZIE, davvero.
Raffa
Ciao Raffa, perdonami per i 3 anni in piu' che ti ho dato, pero' ci son andato vicino,dai.. sara' che sotto sforzo(leggasi impegnatissimo ad incordare) sembravi invecchiato. Scherzi a parte, complimenti per il lavoro che stai facendo, in collaborazione con i tuoi colleghi. ricordo d'aver gia parlato con te qui a proposito della tua bellissima collezione di racchette storiche, in special modo le Kneissl, se non erro. Cio' testimonia che il tuo non e' solo un lavoro,ma una vera e propria passione. Perdonami la domanda, quest'estate ho acquistato uno splendido esemplare di Adidas Gtx li' da voi, ad un prezzo davvero ottimo.ogni tanto,mettete in vendita qualche telaio old style, o si e' trattato d'un caso? Se tornerete a vendere qualcosa di vecchio,ti prego, fammelo sapere! grazie ancora, a presto.