Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

negozi tennis provincia di modena

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Pattonale
Cesare
redcode
F4bius
marco.tazzioli
kent08
silla87
giorodo
Black
Ursus
ibiza2003
15 partecipanti

descriptionnegozi tennis provincia di modena - Pagina 2 Emptynegozi tennis provincia di modena

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, qualcuno sa' indicarmi a modena o provincia qualche negozio di tennis che sia ben
fornito sia come corde che abbigliamento, e che siano bravi nell'incordatura,... grazie

descriptionnegozi tennis provincia di modena - Pagina 2 EmptyRe: negozi tennis provincia di modena

more_horiz
Da quanto so al Deca si stanno ristrutturando perchè nei primi tempi il servizio era veramente scarso. Ho visto rifare più volte la stessa racchetta e sempre con le O partendo dalla gola. Adesso, da quanto mi hanno riferito, dovrebbe effettivamente esserci un nuovo responsabile che sta provando a rilanciare il settore tennis anche cercando collaborazioni con le varie società sportive. Fra l'altro, hanno anche ampliato un pò la gamma dei prodotti che però purtroppo rimane sempre inferiore a quanto si trova, ad esempio, a Bologna.

descriptionnegozi tennis provincia di modena - Pagina 2 EmptyRe: negozi tennis provincia di modena

more_horiz
ecco, adesso mi tocca togliere dal mio profilo chi mi incorda....

ahhahha

saluto tutti i modenesi del forum....

Very Happy

more_horiz
Tranquillo.... le tue racchette passeranno ancora sotto le mie manine e saranno sempre trattate con la massima cura.

more_horiz
cheers

more_horiz
marco.tazzioli ha scritto:
Inoltre il responsabile di reparto (dalle 4 chiacchiere scambiate) è uno che mi è parso molto competente.

Il tizio pelato? O quello alto con i capelli sparati?

more_horiz
Il tizio pelato

more_horiz
confermo quanto detto su Decathlon. Ora è arrivato un tizio esperto davvero. Incorda rapido e di default a 4 nodi. Gli ho portato le mie 3 racchette ma lui non c'era, dopo poco mi ha chiamato al cellulare per sincerarsi se volevo 4 nodi o 2 nodi atw!!!

more_horiz
redcode ha scritto:
confermo quanto detto su Decathlon. Ora è arrivato un tizio esperto davvero. Incorda rapido e di default a 4 nodi. Gli ho portato le mie 3 racchette ma lui non c'era, dopo poco mi ha chiamato al cellulare per sincerarsi se volevo 4 nodi o 2 nodi atw!!!

notevole! ma come corde han sempre le solite,babolat, tecnifibre,wilson,luxilon,oppure hanno qualche novita'?

more_horiz
Adesso tengono anche Head e da poco pro kennex, sembra che voglia prendere anche Gosen. Delle altre ne hanno alcune che gli altri Decathlon non hanno. Comunque adesso sono più forniti a Modena che a Bologna.

more_horiz
redcode ha scritto:
Adesso tengono anche Head e da poco pro kennex, sembra che voglia prendere anche Gosen. Delle altre ne hanno alcune che gli altri Decathlon non hanno. Comunque adesso sono più forniti a Modena che a Bologna.

Non so , io l'ultima volta che son stato a Modena,avevano le solite corde che ho citato prima.in effetti Gosen sarebbe una buona acquisizione, anche solo per il famoso Syn-gut che costa poco ma rende molto( og micro sheep)

more_horiz
a Modena tra poco dovrebbe aprire un p.v. TENNIS CORNER

more_horiz
@PATTONALE: Dove...Dove...?!?!?!?! Dov'è sto punto vendita Tennis Corner?

Intanto vi dico che al Deca di modena hanno una + che discreta scelta di corde (naturalmente la comparazione è rispetto agli altri deca che ho visto)...

more_horiz
Confermo per le corde che propongono ,inoltre bravo e preparato l'incordatore.......questa scelta varia di corde, per ora, la posseggono solo i negozi di Modena e Bologna.

more_horiz
potete elencare cortesemente che corde hanno al decathlon a Modena? oltre ale luxilon, babolat, tecnifibre e wilson,hanno assortito novita'?

more_horiz
Weisscannon Silverstring , Solico Tour Bite , Solico revoltution , Discho Black Mamba ed altro che non ricordo di preciso.

more_horiz
Black ha scritto:
Weisscannon Silverstring , Solico Tour Bite , Solico revoltution , Discho Black Mamba ed altro che non ricordo di preciso.

Grazie,molto gentile. Prezzi in linea col mercato, immagino.Molto bravo l'incordatore che han preso, un amico ci va spesso e gli incorda le wilson a quattro nodi, verifica la tensione subito dopo e le trova tutte uguali. cosa non da poco, per uno che gioca i tornei..

more_horiz
Si direi che i prezzi , come dici tu,sono piu' o meno in linea con il mercato.

Per farti un esempio , un mio amico ha fatto incordare una dellel sue aero pro drive con Signum pro firestorm 1.25 ( disponibili x ora solo a Bologna) e ha speso 14 euro in totale compreso il montaggio immediato ( 9 euro la corda + 5 euro di mano d'opera) .

more_horiz
che bello ! Siete fortunati ! Qui da me invece i soliti scalsacani con i soliti spaghi da cucina e quattro racchettacce che non scendono mai di prezzo !

more_horiz
Black ha scritto:

Per farti un esempio , un mio amico ha fatto incordare una dellel sue aero pro drive con Signum pro firestorm 1.25 ( disponibili x ora solo a Bologna) e ha speso 14 euro in totale compreso il montaggio immediato ( 9 euro la corda + 5 euro di mano d'opera) .

Ma il montaggio immediato non costava 10 euro ?

more_horiz
marco.tazzioli ha scritto:
@PATTONALE: Dove...Dove...?!?!?!?! Dov'è sto punto vendita Tennis Corner?

Intanto vi dico che al Deca di modena hanno una + che discreta scelta di corde (naturalmente la comparazione è rispetto agli altri deca che ho visto)...

in Via Giardini.....è in procinto di aprire!!!!

more_horiz
ma non so se Tennis Corner o altro.....ma esclusivamente Tennis.....di qualità!!!

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Black ha scritto:

Ma il montaggio immediato non costava 10 euro ?

Se acquisti una corda da loro il montaggio te lo fanno pagare 5 euro.

more_horiz

in Via Giardini.....è in procinto di aprire!!!

Bene, più concorrenza c'è, più competitivi dovrebbero essere i prezzi.
Però francamente, tre negozi totalmente dedicati al tennis + Decathlon, per Modena mi sembrano troppi. Inoltre, c'è anche un altro negozio che tratta anche altri sport che comunque è ben presente sul tennis.
Io li bazzico poco perchè compro in rete e mi incordo da solo, però quando ci vado non trovo certo la folla, anzi... e poi prezzi da capogiro. Mi hanno chiesto 15 € per un grip in cuoio Babolat.... Mad
Comunque, in bocca al lupo a tutti quanti

more_horiz
bhè i grip in cuoio nei negozi costano così , anzi forse anche qualcosina in più

more_horiz
Aprirà in via giardini verso modena i più verso formigine? Dai dai che bello

more_horiz
Black ha scritto:

Se acquisti una corda da loro il montaggio te lo fanno pagare 5 euro.

Anche se porti la corda tu... il sovraprezzo di 5 euro (quindi 10 euro in totale per l'incordatura), ce l'hai se vuoi la racchetta in poche ore. Se, invece, non hai fretta, allora il costo è di 5 euro.

CIAO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: