jagui ha scritto:Oggi giocato con alechino, grande lotta ma incontro sospeso per mancanza di tempo.
Risultato parziale alechino/jagui 6-4 2-2 (se non ricordo male).
m4nd ha scritto:...
P.S..
Solo un'osservazione simone : jaqui 70+20+50=130 non fa 140 ?
giovanni ha scritto:ciao a tutti,venerdì 6 gennaio in mattinata..dalle 10..se a qualcuno gli andasse di....o fare due scambi o partitina con pathos classifica sarei disponibile.
jagui ha scritto:giovanni ha scritto:ciao a tutti,venerdì 6 gennaio in mattinata..dalle 10..se a qualcuno gli andasse di....o fare due scambi o partitina con pathos classifica sarei disponibile.
Io ci sarei, però alle 10 non ce la posso fare, se fosse possibile alle 12 sarebbe fattibile.
giovanni ha scritto:jagui ha scritto:giovanni ha scritto:ciao a tutti,venerdì 6 gennaio in mattinata..dalle 10..se a qualcuno gli andasse di....o fare due scambi o partitina con pathos classifica sarei disponibile.
Io ci sarei, però alle 10 non ce la posso fare, se fosse possibile alle 12 sarebbe fattibile.
facciamo dalle 12 alle 13?
Simoneshake ha scritto:
nuovi entrati 50 (md4nd, tiebreak, ...) fatevi avanti!!!...piano
giovanni ha scritto:va bene dalle 11 alle 13, al torcarbone?
tiebreak ha scritto:in bocca al lupo! ti aspettiamo!Simoneshake ha scritto:
Ultima partita, tonfo sordo all'altezza del pettorale destro, nessun dolore. Proprio per questo inizialmente non gli ho dato peso, poi invece giorno dopo giorno la cosa è peggiorata. Ho dolore se respiro profondamente. Se tossisco il dolore è fortissimo.
Ho deciso di fare un'ecografia. Domani saprò, ma a sensazione il torneo romano per un bel pò andrà avanti senza di me
Simoneshake ha scritto:tiebreak ha scritto:in bocca al lupo! ti aspettiamo!Simoneshake ha scritto:
Ultima partita, tonfo sordo all'altezza del pettorale destro, nessun dolore. Proprio per questo inizialmente non gli ho dato peso, poi invece giorno dopo giorno la cosa è peggiorata. Ho dolore se respiro profondamente. Se tossisco il dolore è fortissimo.
Ho deciso di fare un'ecografia. Domani saprò, ma a sensazione il torneo romano per un bel pò andrà avanti senza di me
tiebreak ha scritto:io non sono giovanissimo e non ricordo i tuoi anni ma il mio smile è riferita al temporaneo stop, non all'età...Purtroppo fondamentalmente penso che il problema sia proprio questo
chissà perchè 30 anni fa ... il gomito??? Ahahahahah
il muscolo"A"? ahahahahah
l'osso "B"? ahahahahah
tiebreak ha scritto:
jagui ha scritto:Chi ci sta per un doppio giovedì alle 18 in zona appia/tuscolana con me e ippino?
jagui ha scritto:jagui ha scritto:Chi ci sta per un doppio giovedì alle 18 in zona appia/tuscolana con me e ippino?
Siamo in tre, ne manca uno? m4nd?