Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

racchetta wavrinka

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
alegrandslam
guidoyouth
nikuz
gflyer
magazzie
leonardo 93
seneca85
GIANLUINI DICA
Cienfuegos
adip89
jasper
kent08
Noodles
Andri60
netplay
Eiffel59
DrDivago
superteo
22 partecipanti

descriptionracchetta wavrinka Emptyracchetta wavrinka

more_horiz
a prescindere dal telaio, che ovviamente non è quello di serie, chi mi sa dire se usa il pattern 16x19 oppure 18x20?

Su TW lo danno come testimonial della prestige pro e mi è venuto questo dubbio

descriptionracchetta wavrinka EmptyRe: racchetta wavrinka

more_horiz
racchetta wavrinka L-invincible-Wawrinka-pour-Federer

16x19

more_horiz
praticamente lo stesso telaio che usa murray giusto?

more_horiz
Manco 'ppe'ggnente Very Happy

WaWa usa una TGK 238.3 (MG Prestige Pro con flex più elevato della normale 238.2) e paintjob YT Prestige MP (chissà perchè..Rolling Eyes): leggerissima come esce dalla fabbrica (tant'è che piombata e siliconata "normalmente" fatica a raggiungere i 330 grammi incordata) la sua personale ha però pallets TK57 al posto dei normali TK 82 (meno densi) e montagne di piombo (oltre al silicone nel manico), tant'è che pesa 350 grammi senza corde...
racchetta wavrinka 2z9ig08

Andy usa una PT57A con foratura personalizzata 16x19

more_horiz
cavolo ero convinto che usasse il 18x20, eiffel, ha sempre usato il 16x19 allora?

Grazie per le risposte:)

more_horiz
Sempre da quando c'è. Ho giusto un paio delle sue ex MG (ma con piombatura "normale"): 327 grammi e 31 di BP incordate, che si può desiderare di più? Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sempre da quando c'è. Ho giusto un paio delle sue ex MG (ma con piombatura "normale"): 327 grammi e 31 di BP incordate, che si può desiderare di più? Smile

.....un giorno o l'altro ti svaligio il negozio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Manco 'ppe'ggnente racchetta wavrinka 97171

WaWa usa una TGK 238.3 (MG Prestige Pro con flex più elevato della normale 238.2) e paintjob YT Prestige MP (chissà perchè..Rolling Eyes): leggerissima come esce dalla fabbrica (tant'è che piombata e siliconata "normalmente" fatica a raggiungere i 330 grammi incordata) la sua personale ha però pallets TK57 al posto dei normali TK 82 (meno densi) e montagne di piombo (oltre al silicone nel manico), tant'è che pesa 350 grammi senza corde...
racchetta wavrinka 2z9ig08

Andy usa una PT57A con foratura personalizzata 16x19

scusa eiffel che vuol dire TGK, flex piu' elevato ???, paintjopb??, pallets??? TK57 che roba e' ?? grazie:face:

more_horiz
Scusa maestro Eiffel, lo svizzero gioca con una TGK 238.5 che è la sigla della versione in serigrafia Youtek.
238.3 era la 16x19 con il paintjob Microgel.

more_horiz
@andri, ne ho due..e ne avevo due pure con pj YT MP. Usa "solo" la 238.3, la .5 è meno flessibile e non penso l'abbia manco provata (posso chiedergli...)

@teo...puoi sempre usare la scusa del sequestro cautelativo Very Happy

@netplay, TGK è la sigla della linea di produzione. I numeri a seguire ne identificano modello e variante; TK57 è la sigla dei pallets del manico

more_horiz
Scusa, Eiffel, ma le tue racchette sono in vendita o sei un collezionista?
Io cerco da un pezzo una Pt57a, con cui ho scambiato mezz'ora per concessione del proprietario, ma non riesco a trovarla...
E' molto differente dalla PP yk?

more_horiz
Ciao eiffel, mi piacerebe sapere che specifiche tecniche a il telaio di soderling. Dalla tv si vede che spara forte ma dal vivo fà paura vera!!!! Grazie

more_horiz
@noodles, le mie sono "molto" personalizzate, quasi fossi un pro Very Happy (lo sono, ma non nel gioco...Wink ). però ne ho altre, e di tempo in tempo mi passano tra le mani quelle di diversi pro con pj più datati a prezzi variabili (adesso posso averne di Lorenzi con grafica LM, che sono PT57A 18x20). A parità di peso e bilanciatura, le PT sono superiori alle racchette retail sotto tutti gli aspetti.
@Soderling usa una PT57A con pj YT. Sotto il CAP ha due strati di piombo a bassa densità che coprono dalle spalle alla testa su entrambi i lati per un totale di quasi trenta grammi. Il pallet personalizzato da P1 in schiume uretaniche aggiunge circa altri 10 grammi rispetto ad una "retail", per un totale di circa 360 grammi nuda (SW circa 385) a cui vanno aggiunti ancora 15 grammi di corde (LXN BBalu a 28 kg) e talvolta pure 6 grammi di overgrip...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
spalle alla testa su entrambi i lati per un totale di quasi trenta grammi. Il pallet personalizzato da P1 in schiume uretaniche aggiunge circa altri 10 grammi rispetto ad una "retail", per un totale di circa 360 grammi nuda (SW circa 385) a cui vanno aggiunti ancora 15 grammi di corde (LXN BBalu a 28 kg) e talvolta pure 6 grammi di overgrip...

Praticamente una clava! Shocked

Racchetta inutilizzabile per un comune mortale, sia per peso che per tensione corde Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel dopo daytan sei il mi eroe preferito d'ora in poi.. quante ne sai? sono sempre incuriosito e affascinato dal mondo dell'attrezzatura e dei vari pro che personalizzano..che mi puoi dire di youzny e gasquet? ljubo sembra usare l'originale extream o non è lei? ti leggo con attenzione ciao

more_horiz
Gasquet credo usi ancora una Istinct (non so che serie) paintjobbata

more_horiz
kent08 ha scritto:
Eiffel dopo daytan sei il mi eroe preferito d'ora in poi.. quante ne sai? sono sempre incuriosito e affascinato dal mondo dell'attrezzatura e dei vari pro che personalizzano..che mi puoi dire di youzny e gasquet? ljubo sembra usare l'originale extream o non è lei? ti leggo con attenzione ciao

Gasquet usa una Instinct, credo Liquidmetal xl

Youzny e Ljiubicic pensavo usaserro la Extreme, invece mi pare di aver letto che anche loro usano la Instinct. A me pare che Ivan usi una Extreme PRO, anche perchè prima usava la PD!

more_horiz
Gasquet e Youzny usano la vecchia Head Istinct Liquidmetal XL che ha schema corde 16x19: dalle foto si vede bene la presenza degli inserti Liquidmetal che sono in rilievo rispetto al telaio.
Ljiubicic usa praticamente da sempre una vecchia Babolat Pure Drive XL ed il suo telaio HEAD è perfettamente conforme alla predetta.
Non Instinct, non Extreme.
Ci sono alcune foto della racchetta di Ljiubo su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] utente vidda93300

more_horiz
Andri60 ha scritto:

Ljiubicic usa praticamente da sempre una vecchia Babolat Pure Drive XL ed il suo telaio HEAD è perfettamente conforme alla predetta.
Non Instinct, non Extreme.
Ci sono alcune foto della racchetta di Ljiubo su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] utente vidda93300

Scusa ma non capisco cosa intendi per "conforme ala predetta" ?

A me questa pare un Extreme!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ma la vera domanda è : chi paga 650 dollaroni per la racchetta di Lijubo??

more_horiz
Di collezionisti in giro ce ne sono tanti non ti credere

more_horiz
Quindi usa una PD xl, pero' è anche vero che ha provato ad usare la extreme pro, d'altronde la mia foto postata mostra una Head
Grazie

more_horiz
Dovrebbe essere un pt219 un mold che si avvicina alla sua vecchia pure drive

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Dovrebbe essere un pt219 un mold che si avvicina alla sua vecchia pure drive

E' quello che ho dedotto anch'io
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: