Ciao ragazzi!
Sono un appassionato di tennis come tutti voi... dopo aver letto per qualche settimana i vostri 'discorsi' mi sono reso conto di quanto poco ne capisco di tennis e quindi mi sono iscritto per avere qualche buona dritta!
Ho sempre giocato con le corde protennis convinto che fossero delle buone corde ma mi sono reso conto che non è così...
In questi giorni causa epitrocleite sto comprando una coppia di pro kennex ki5 da 295 e vorrei capire quale tipo di corda va bene per me... io gioco in topo spin dritto e rovescio e servizio in lift quindi spacco molte corde... diciamo che un multifilo protennis non arriva a fare le tre ore! Mi piace spingere da fondo per poi aprirmi il campo e fare una volée facile a rete!
Per via dell'infiammazione ero convinto di montare un multifilo ma poi leggendo i vostri discorsi tra ibridi, mono ecc non ci ho capito più niente! Ho visto che le signum pro poly plasma le danno come corde senza vibrazioni è vero?
In definitiva che corde devo montare senza compromettere ulteriormente il braccio e magari facendo qualche minuto in più?
Ultima cosa la pk 295 è un po leggerina vorrei portarla poco poco più su come peso... Intorno ai 300/305 grammi... cosa mi consigliate di fare?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!!!!!