Ciao a tutti sono nuovo qui e anche un neofita... nel 2003 ho preso per la prima volta lezioni di tennis lavorando sodo per un quadrimestre, dopo di che ... zero tennis fino a 2 settimane fa... il maestro ha guardato la mia racchetta vecchia di 8 anni ed ha storto un po' il naso... 340 g circa... e mi ha consigliato di iniziare a cercarne una nuova... anche se per ora, ha detto posso che posso continuare a usarla. Premetto che sto iniziando solo ora ad acculturarmi su tutto ciò che è tecnico, quindi non date nulla per scontato. Ho una corporatura normale, vado in palestra un paio di volte la settimana e sono alto 170cm.
Il mio istruttore mi ha consigliato di rimanere su Babolat, Head e Wilson, avete quale consiglio da darmi?
Il mio maestro tra l'altro mi ha proposto una delle sue racchette usate, una Babolat Pure Drive del 2010 a 70€.
Grazie ancora a tutti in anticipo per il Vostro aiuto.
Il mio istruttore mi ha consigliato di rimanere su Babolat, Head e Wilson, avete quale consiglio da darmi?
Il mio maestro tra l'altro mi ha proposto una delle sue racchette usate, una Babolat Pure Drive del 2010 a 70€.
Grazie ancora a tutti in anticipo per il Vostro aiuto.