Ciao a tutti,iniziai a giocare a tennis in prima media piu o meno per 5 anni,poi a 16 smisi,e da quest anno mi è venuta una voglia matta di riprendere,ora ne ho 33 e 17 anni di inattività si fanno sentire...anche se dopotutto non mi ritengo malaccio,magari piu avanti posterò dei video
Ma torniamo a noi,quando iniziai ricordo che venne da me mio padre e mi disse :" Te la do io la racchetta,ci giocava anni fa tuo zio,è una buona racchetta viene dal Brasile" non ho mai ben capito sta frase...cmq veniamo a noi,la racchetta è la seguente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiedo agli espertissimi,si riesce a capire di che racchetta si tratta?
Faccio notare che il grip non è altro che nastro isolante nero...con questa ci giocai 2 anni,ora da quando ho ripreso un paio di mesi ,mi sono ammalato di telaite acuta e di overgrip,corde tensioni e chi piu ne ha piu ne metta,ai tempi l'unico pensiero invece era colpire la palla....
Ma torniamo a noi,quando iniziai ricordo che venne da me mio padre e mi disse :" Te la do io la racchetta,ci giocava anni fa tuo zio,è una buona racchetta viene dal Brasile" non ho mai ben capito sta frase...cmq veniamo a noi,la racchetta è la seguente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiedo agli espertissimi,si riesce a capire di che racchetta si tratta?
Faccio notare che il grip non è altro che nastro isolante nero...con questa ci giocai 2 anni,ora da quando ho ripreso un paio di mesi ,mi sono ammalato di telaite acuta e di overgrip,corde tensioni e chi piu ne ha piu ne metta,ai tempi l'unico pensiero invece era colpire la palla....