Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLa mia prima racchetta... chi mi sa dire che marca é? EmptyLa mia prima racchetta... chi mi sa dire che marca é?

more_horiz
Ciao a tutti,iniziai a giocare a tennis in prima media piu o meno per 5 anni,poi a 16 smisi,e da quest anno mi è venuta una voglia matta di riprendere,ora ne ho 33 e 17 anni di inattività si fanno sentire...anche se dopotutto non mi ritengo malaccio,magari piu avanti posterò dei video Smile
Ma torniamo a noi,quando iniziai ricordo che venne da me mio padre e mi disse :" Te la do io la racchetta,ci giocava anni fa tuo zio,è una buona racchetta viene dal Brasile" study scratch non ho mai ben capito sta frase...cmq veniamo a noi,la racchetta è la seguente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chiedo agli espertissimi,si riesce a capire di che racchetta si tratta?
Faccio notare che il grip non è altro che nastro isolante nero...con questa ci giocai 2 anni,ora da quando ho ripreso un paio di mesi ,mi sono ammalato di telaite acuta e di overgrip,corde tensioni e chi piu ne ha piu ne metta,ai tempi l'unico pensiero invece era colpire la palla.... afro

descriptionLa mia prima racchetta... chi mi sa dire che marca é? EmptyRe: La mia prima racchetta... chi mi sa dire che marca é?

more_horiz
Nessuno sa niente? Nemmeno i piu "saggi"? Smile...

descriptionLa mia prima racchetta... chi mi sa dire che marca é? EmptyRe: La mia prima racchetta... chi mi sa dire che marca é?

more_horiz
c'è scritta qualche marca ?

more_horiz
Se fosse veramente brasiliana (ed il "tappo" lo farebbe pensare) difficile pensare ad altri che Frescobol, costruttore "storico" che in questi ultimi anni è diventato noto per le sue racchette da beach. Anche perchè il Brasile non ha mai mandato nulla fuori dai confini che non fosse Olympikus (scarpe ed abbigliamento) e quindi non ha molta "notorieta2 per ciò che riguarda gli attrezzi..sarà comunque la solita simil Dunlop Fort.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: