Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMontaggio CAP prestige MP su i.radical MP EmptyMontaggio CAP prestige MP su i.radical MP

more_horiz
salve ho appena acquistato una i.radical MP evolevo sapere se era possibile montare il CAP della Prestige MP sul telaio. Se fosse posibile dovrei migliorare le prestazioni della racchetta? quanto peso e quale modifica del punto di flessione e di rigidita' della racchetta dovrei aspettarmi?

Su questo telio e' preferibile il mono o il multi? (gioco prevalentemente da fondo piatto, le rotazioni sono per me un poco ostiche, vado a nozze sul gioco d'incontro dritttoxdrittoetc.).

Ho anche l i prestige MP. C'e' molta differenza con la radical?

Grazie per chi volesse perder un po' di tempo per rispondermi.

descriptionMontaggio CAP prestige MP su i.radical MP EmptyRe: Montaggio CAP prestige MP su i.radical MP

more_horiz
il cap della prestige l'ho visto montato sulla liquidmetal, sulla microgel e sulla youtek, penso che sulla intelligence dovrebbe adattarsi senza problemi.
Io personalmente non ne ho mai provata una di queste ma dovrebbe aumentare sia la stabilità che l'inerzia senza stravolgere troppo il bilanciamento.

La i.prestige l'ho avuta e con la radical ha poco a che vedere, la i.prestige è di una difficoltà troppo superiore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: