Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIG Prestige MP vs Graphene Speed PRO EmptyIG Prestige MP vs IG Radical PRO

more_horiz
Vorrei conoscere le testimonianze di altri appassionati di tennis, come il sottoscritto, che hanno avuto la fortuna di giocare con entrambi i telai così leggere dalle vostre sensazioni in gioco i pregi e difetti di entrambe, siccome mi trovo bene con entrambi ma vorrei decideremi una volta per tutte ad usare solo una delle due!
Il mio stile di gioco é una via di mezzo tra lo stile classico e in Top sia di dritto che di rovescio ad una mano.
Il mio gioco si basa principalmente sul controllo di palla piuttosto che sulla potenza ad ogni costo, anche se non disdegno l'uso della "forza" quando ne ho la possibilità.

descriptionIG Prestige MP vs Graphene Speed PRO EmptyRe: IG Prestige MP vs Graphene Speed PRO

more_horiz
Al momento sto usando sulla speed le KB PLII 1.15 a 21/21 ...possono andare bene anche per la prestige queste corde alla stessa tensione, senza perdere troppo controllo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: