Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontensione corde babolat aeropro gt?? Emptytensione corde babolat aeropro gt??

more_horiz
setttimana prossima devo andare a comparare la babolat aeropro gt e nno so quanto tendere le corde. premetto che gioco sempre su cemento e ho appena cominciato a giocare

descriptiontensione corde babolat aeropro gt?? EmptyRe: tensione corde babolat aeropro gt??

more_horiz
Ciao, partendo dal presupposto che la APD non è una racchetta per principianti, se hai deciso di comprarla, almeno "addolciscila" con una corda idonea a bassa tensione: evita sia mono (deleteri per le articolazioni se usati in maniera impropria) che multi (io, con la stesso telaio, li disintegro in 2 ore). Prova un synthetic gut a bassa tensione cioè intorno ai 20/21 kg e vedi come ti trovi.

In bocca al lupo!!!

descriptiontensione corde babolat aeropro gt?? EmptyRe: tensione corde babolat aeropro gt??

more_horiz
grazie di tutto ma ho deciso di prendere la wilson blx blade 98. per la tensione seguirò comunque il tuo consiglio

grazie!!

descriptiontensione corde babolat aeropro gt?? EmptyRe: tensione corde babolat aeropro gt??

more_horiz
samuele95 ha scritto:
grazie di tutto ma ho deciso di prendere la wilson blx blade 98. per la tensione seguirò comunque il tuo consiglio

grazie!!

Insomma sei decisissimo sul tipo di telaio!!!!! tensione corde babolat aeropro gt?? 97171 tensione corde babolat aeropro gt?? 97171 tensione corde babolat aeropro gt?? 97171
Sei passato da una tipologia ad un'altra di telai completamente opposti e comunque la Blade è ancora + difficile e selettiva della APD!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere